logo

Temptation Island choc, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra famiglia su Instagram”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Manila Nazzaro sarà una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island in partenza a breve. Nonostante si parli di una versione vip da settembre con Alessia Marcuzzi (cliccare per credere) non sappiamo se l’ex Miss Italia parteciperà con il fidanzato Lorenzo Amoruso all’edizione che partirà a breve, oppure direttamente nel corso della prossima stagione …

article-post

Manila Nazzaro sarà una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island in partenza a breve. Nonostante si parli di una versione vip da settembre con Alessia Marcuzzi (cliccare per credere) non sappiamo se l’ex Miss Italia parteciperà con il fidanzato Lorenzo Amoruso all’edizione che partirà a breve, oppure direttamente nel corso della prossima stagione TV.

Temptation Island, Manila Nazzaro: “Ho scoperto che mio marito aveva un’altra famiglia su Instagram”

Intervistata tra le pagine di Diva e Donna, Manila Nazzaro ha raccontato un retroscena choc del suo matrimonio con l’ex marito Francesco Cozza:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. […] Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità.

Nonostante lo sconforto, Manila ha fatto di tutto per tranquillizzare i figli di 8 e 13 anni:

Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata.

L’ex Miss ha anche raccontato che l’ex marito non le è stato vicino nemmeno quando ho scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide:

Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli.

Non c’è che dire, lui proprio una bella personcina…

Potrebbe interessarti anche