logo

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la seconda coppia ufficiale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane (cliccare per credere), confermata anche la seconda coppia di Temptation Island di cui si era parlato già in questi giorni. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la seconda coppia ufficiale Stiamo insieme da tre anni. Io non credevo …

article-post

Dopo Antonella Elia e Pietro Delle Piane (cliccare per credere), confermata anche la seconda coppia di Temptation Island di cui si era parlato già in questi giorni. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono la seconda coppia ufficiale

Stiamo insieme da tre anni. Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato bravo ad avere quella pazienza e determinazione nel farmi credere che è possibile innamorarsi di nuovo. In questo Temptation potrebbe illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine.

Proprio in questi giorni, Manila Nazzaro aveva raccontato del tradimento dell’ex marito, dopo avere scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. […] Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità.

Il meccanismo del programma

Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconterà il viaggio tra le relazioni di 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

A ospitare i protagonisti per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo – tra sport ed escursioni – in compagnia di tredici giovani donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia?

A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche