logo

Temptation Island 7, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: falò di confronto con sorpresa? Le indiscrezioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-25

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie di Temptation Island 2020, usciranno insieme oppure no dal villaggio delle tentazioni? E’ questa la domanda che, alla vigilia della quinta puntata del programma, molti utenti si stanno ponendo in queste ore. Domanda non casuale in quanto arriva dopo una recente indiscrezione relativa ad un ipotetico finale …

article-post

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie di Temptation Island 2020, usciranno insieme oppure no dal villaggio delle tentazioni? E’ questa la domanda che, alla vigilia della quinta puntata del programma, molti utenti si stanno ponendo in queste ore. Domanda non casuale in quanto arriva dopo una recente indiscrezione relativa ad un ipotetico finale a sorpresa ma che andrebbe a cozzare con la reazione dell’ex calciatore alle parole della sua donna.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: usciranno insieme da Temptation Island 7?

Quella che andremo a vedere sarà la quinta nonché penultima puntata di Temptation Island 2020. Cosa accadrà tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? La ex Miss Italia ha dimostrato di essere una donna indipendente, molto forte ma al tempo stesso fragile, bisognosa di sicurezze e  contemporaneamente con la voglia di poter continuare ad avere una sua autonomia professionale ed economica.

Amoruso, di contro, sarebbe rimasto molto deluso dalle sue dichiarazioni, al punto da esclamare:

Per me possiamo chiuderla anche qua, puoi andare a chiamarla anche adesso sinceramente.

La coppia sta per scoppiare? In attesa di capire cosa accadrà nelle prossime puntate, nell’aria c’è una indiscrezione che si fa sempre più strada.

Nei giorni scorsi, infatti, Angelo Fasolo, direttore del portale Gossip News Italia avrebbe fatto sapere che “Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno partecipato a Temptation Island per tutti e 21 giorni che sono la durata della permanenza totale che i concorrenti possono restare nel programma”.

Dopo il falò di confronto, la coppia sarebbe uscita insieme ma soprattutto potrebbe esserci una sorpresa molto gradita. Si vocifera infatti una proposta di matrimonio che potrebbe lasciare tutti di stucco, compresa Manila. Sarà davvero così?

A ipotizzarlo era stato anche Sorrisi che in merito scriveva:

Prima di entrare a “Temptation Island” lei ha dichiarato: «Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo, ma se il nostro amore supera questo “esame” magari ci proveremo». Nozze in vista? L’ultima parola al prossimo falò.

Potrebbe interessarti anche