logo

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti insieme? Ecco lo spoiler

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-16

Il buon Francesco Fredella su Libero Quotidiano, ci svela il “destino” televisivo della coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, attuale coppia vip (insieme ad Antonella Elia e il fidanzato) della settima edizione mista di Temptation Island. Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti insieme? Manila e Lorenzo alla prova del fuoco. …

article-post

Il buon Francesco Fredella su Libero Quotidiano, ci svela il “destino” televisivo della coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, attuale coppia vip (insieme ad Antonella Elia e il fidanzato) della settima edizione mista di Temptation Island.

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono usciti insieme?

Manila e Lorenzo alla prova del fuoco. Anzi del falò di Temptation Island, che stasera torna in onda su Canale 5 per la terza puntata. Tra loro funziona tutto alla perfezione: feeling, amore, complicità. Rispetto. Dopo 21 giorni a Temptation la coppia vola e continua l’avventura assieme. Come prima, più di prima. Pochi comportamenti scorretti: tutto per il verso giusto tra Manila e Lorenzo. Stanno insieme da 4 anni ed è grazie ad Amoruso se Manila ha ricominciato a credere nell’amore (dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Cozza). Le nozze tra Manila e Lorenzo potrebbero essere dietro l’angolo.

Nonostante gli ultimi spoiler che hanno fatto tremare i fan della coppia, Lorenzo e Manila proseguiranno il loro percorso per tutti e 21 i giorni per poi uscire da Temptation Island insieme e più forti e innamorati di prima. Ad un passo dall’ingresso in gioco lei aveva dichiarato: “Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo, ma se il nostro amore supera questo “esame” magari ci proveremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Cosa avrà visto Lorenzo per reagire così? Lo scopriremo domani in prima serata su Canale 5 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche