logo

Temptation Island, Jessica dorme con Davide: Alessandro spacca tutto e chiede il falò di confronto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-27

A Temptation Island tutto può accadere. E così, dopo sette anni insieme, è finita la relazione tra Alessandro e Jessica davanti ad un feroce falò di confronto andato in onda ieri sera. Temptation Island: Jessica dorme con Davide: Alessandro spacca tutto e chiede il falò Se il ragazzetto con la passione per lo yogurt ha …

article-post

A Temptation Island tutto può accadere. E così, dopo sette anni insieme, è finita la relazione tra Alessandro e Jessica davanti ad un feroce falò di confronto andato in onda ieri sera.

Temptation Island: Jessica dorme con Davide: Alessandro spacca tutto e chiede il falò

Se il ragazzetto con la passione per lo yogurt ha stretto un legame sempre più forte con la single Carlotta, anche Jessica si è data da fare tra le braccia del tentatore Davide Basolo (il famoso Alchimista dì Uomini e Donne).

I due hanno trascorso una notte insieme tra coccole ed effusioni, mandando su tutte le furie Alessandro che ha visto tutto nei video del pinnettu: le immagini della sua fidanzata con un altro uomo, lo hanno indotto a chiamare il falò di confronto anticipato.

Al falò Alessandro ha attaccato subito Jessica, accusandola di avergli mancato di rispetto, ma lei ha prontamente replicato:

Pensi solo a te stesso, da due anni a questa parte non mi hai dato niente, pensi solo alla palestra, ai tuoi pasti e basta. Siamo coinquilini ormai.

“Se mi avvicino, lei mi caccia via – ha detto il ragazzo rivolgendosi a Filippo BiscigliaPensavo fosse la persona con cui volevo stare per sempre”.

Tuttavia, dopo un reciproco scambio di accuse, i due hanno deciso di tornare a casa da soli: “Non è la persona con cui voglio stare”, ha concluso Alessandro.

Una volta lasciato il falò, entrambi hanno deciso di incontrare i single con cui avevano trascorso gran parte del programma lasciando aperta l’ipotesi di una possibile conoscenza fuori.

Come sarà andata? Lo scopriremo stasera su Canale 5 quando andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island.

 

Potrebbe interessarti anche