logo

Temptation Island, Jessica e Andrea parlano prima della fine: “Solo falsità su di noi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-07

Jessica Battistello ha rotto il silenzio rispondendo alle insinuazioni di chi la accusava, insieme al fidanzato Andrea Filomena, di aver preso in giro la redazione di Temptation Island 2019. Probabilmente, la ragazza avrà avuto il via libera da parte della produzione dello show, prima di scrivere il suo messaggio. Come ben sapete infatti, i protagonisti …

article-post

Jessica Battistello ha rotto il silenzio rispondendo alle insinuazioni di chi la accusava, insieme al fidanzato Andrea Filomena, di aver preso in giro la redazione di Temptation Island 2019. Probabilmente, la ragazza avrà avuto il via libera da parte della produzione dello show, prima di scrivere il suo messaggio. Come ben sapete infatti, i protagonisti del programma più bollente della televisione, non possono anticipare nulla prima che le cose non si siano effettivamente concluse anche in televisione.

Jessica Battistello rompe il silenzio: “Solo falsità su me e Andrea!”

Il messaggio di Jessica inoltre, è stato condiviso anche da Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island. La Battistello ha anche smentito quanto riportato dal web nelle ultime ore, ovvero, che lei e Andrea, sarebbero stati visti mano nella mano. “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. Sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose”.

Il post continua: “Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi altre anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma. Al di là di questo torno a ripetere che quello che stanno dicendo non corrisponde assolutamente a verità”.

Temptation Island 2019, anche Andrea Filomena dice la sua

Dopo Jessica Battistello anche Andrea Filomena ha detto la sua: “In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tre questi c’era anche una dipendente del mio amico. Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni”.

Il protagonista di Temptation Island prosegue: “E poi vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi. So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire. Si capirà tutto con l’andare avanti del programma, ma io sono una persona onesta e quelle cose che leggete sono totalmente false, inventate e poco rispettose dell’esperienza vissuta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Posted @withrepost • @wittytv Sempre la stessa storia. #temptationisland

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche