logo

Temptation Island, Jessica e Andrea dopo il falò e poi parla Alessandro: stanno insieme?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Cosa è successo a Jessica e Andrea dopo il falò? La quarta puntata di Temptation Island 2019 ha visto scoppiare la coppia, nonostante lui, fino alla fine avesse sperato invano di vederla pentita per il comportamento avuto con il single Alessandro. Durante il loro confronto quindi, ha vergognosamente azzardato (più di una volta) “Mi fai …

article-post

Cosa è successo a Jessica e Andrea dopo il falò? La quarta puntata di Temptation Island 2019 ha visto scoppiare la coppia, nonostante lui, fino alla fine avesse sperato invano di vederla pentita per il comportamento avuto con il single Alessandro. Durante il loro confronto quindi, ha vergognosamente azzardato (più di una volta) “Mi fai schifo!”. Dopo il faccia a faccia i due ex fidanzati hanno affidato alle telecamere di Witty le loro prime parole.

Temptation Island 2019, Jessica e Andrea dopo il falò

“Mi fa male esserci lasciati in questo modo” spiega Jessica, “sapevo che non sarei stata capita da lui, però non posso andare avanti a mettere lui prima di me, il suo bene prima del mio. Adesso voglio pensare a me stessa e stare bene io”. E quanto al tentatore dice: “Alessandro mi fa stare bene. Mi ha fatto capire che devo scegliere io quello che voglio, quello che non voglio […] Ho seguito il mio cuore, e di questo non mi vergogno […] Andrea è una persona meravigliosa però non stavamo bene assieme”.

Deluso invece Andrea, che però è intenzionato a voltare pagina: “Ho fatto la scelta più giusta […] Io ero veramente innamorato di Jessica. Quando l’ho vista piangere pensavo si fosse resa conto di quello che aveva fatto, invece mi ha smontato completamente perché mi ha detto che ha preso una cotta per questo. Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”.

Alessandro parla di Jessica: stanno insieme?

Nel frattempo, il tentatore Alessandro, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha parlato di Jessica dopo Temptation Island 2019: “Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei. In questo momento di una sola cosa sono certo, ed è che a prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarò sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”, che in sintesi vuol dire? Stanno ancora insieme oppure no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo voi si frequentano ancora? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche