logo

Temptation Island, incendio all’Is Morus Relais: lettera minatoria, ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-06

Le riprese di Temptation Island si sono concluse da poche settimane ed a breve dovrebbero ripartire quelle relative alla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Nella giornata di oggi, tuttavia, arriva una notizia spaventosa proprio dall’hotel Is Morus Relais che ospita dalla terza edizione il cast del programma basato sul viaggio dei sentimenti delle coppie …

spinner

Le riprese di Temptation Island si sono concluse da poche settimane ed a breve dovrebbero ripartire quelle relative alla nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Nella giornata di oggi, tuttavia, arriva una notizia spaventosa proprio dall’hotel Is Morus Relais che ospita dalla terza edizione il cast del programma basato sul viaggio dei sentimenti delle coppie protagoniste. Proprio qui, infatti, per 21 giorni fidanzati e fidanzate sono separati e convivono con tentatori e tentatrici mettendo alla prova il rispettivo amore. Nella notte però, un grave incendio è divampato proprio nel luogo simbolo di Temptation Island: ecco cosa è successo.

Temptation Island, attentato incendiario all’Is Morus Relais

Temptation island

Il quotidiano Unione Sarda nell’edizione online ha parlato di vero e proprio attentato incendiario rispetto a quanto accaduto nell’hotel Is Morus a Santa Margherita di Pula, set di Temptation Island. In merito scrive:

Si tinge di giallo quanto accaduto stanotte nel piazzale dell’albergo: in fiamme un’auto della proprietà e la veranda della sala congressi. Ma i vigili del fuoco intervenuti per domare l’incendio e i carabinieri della stazione di Pula hanno ritrovato anche una lettera con minacce pesanti alla proprietà dell’hotel.

La vicenda sarebbe particolarmente preoccupante. Rispetto ai danni, la vettura andata a fuoco sarebbe totalmente distrutta mentre parte della sala congressi risulterebbe danneggiata. Dall’hotel fanno sapere che la struttura è regolarmente aperta e non ci sono disagi per gli ospiti.

Foto Vigili del Fuoco

I punti da cui sono partite le fiamme sarebbero due mentre una persona accorsa per spegnere il rogo è rimasta intossicata ed è stata soccorsa e portata in ospedale in via precauzionale. Le forze dell’ordine si stanno occupando del caso, mentre ci si chiede se per via dei danni subiti possa slittare o meno anche l’edizione di Temptation Island affidata ad Alessia Marcuzzi.

Potrebbe interessarti anche