logo

Temptation Island, gossip news: l’estate da single di Francesca e Ruben

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-20

Sono entrati insieme ma alla fine ne sono usciti separati. Stiamo parlando di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, la coppia protagonista di Temptation Island, il programma a prova di tradimento in onda nella prima serata del lunedì su Canale 5. Nel loro caso, in realtà, le scappatelle contano poco: lei nutriva dei dubbi sui sentimenti …

article-post

Sono entrati insieme ma alla fine ne sono usciti separati. Stiamo parlando di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, la coppia protagonista di Temptation Island, il programma a prova di tradimento in onda nella prima serata del lunedì su Canale 5. Nel loro caso, in realtà, le scappatelle contano poco: lei nutriva dei dubbi sui sentimenti per il fidanzato, al quale era legata da due anni, ma alla fine a decidere di interrompere la relazione ed uscire da soli è stato proprio quest’ultimo.

Francesca e Ruben. La coppia è scoppiata definitivamente?

Una belle rivincita, quella messa in atto da Ruben nei confronti della sua Francesca, nonostante i sentimenti nutriti per la ragazza, indecisa fino alla fine sui sentimenti per lui. La loro estate fuori da Temptation Island è quindi proseguita da single, anche se le ultime news di gossip già evidenziano un nuovo riavvicinamento. Noi intanto ci basiamo sui loro profili social, che li vede comunque separati e ciascuno di loro alle prese con i propri impegni.

Su Instagram, Ruben pubblica una foto in discoteca, Francesca invece se la spassa in un locale milanese e in una diretta Facebook si confessa con lo YouTuber Gordon, tra una risata ed un’altra. Entrambi sembrano spensierati e non sentirebbero la mancanza l’uno dell’altra. “Alla fine l’unica polla qui sono io!”, ironizza Francesca, prendendosi anche un po’ in giro.

“Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”, ha poi aggiunto riferendosi all’ex nei confronti del quale non coverebbe comunque alcun rancore, almeno a parole. A Ruben ha riservato un bacio, preludio di un riavvicinamento? Nel frattempo si godono da soli il post Temptation Island tra un evento mondano ed un altro.

Potrebbe interessarti anche