logo

Temptation Island, gossip news: Georgette Polizzi e Davide Tresse, matrimonio in vista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-10-20

C’è aria di matrimonio in vista in merito a due ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma che mette alla prova le coppie e dal quale Georgette Polizzi e Davide Tresse ne sono usciti fortunatamente ancora uniti. Il reality andato in onda questa estate su Canale 5 ha messo i due concorrenti di …

article-post

C’è aria di matrimonio in vista in merito a due ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma che mette alla prova le coppie e dal quale Georgette Polizzi e Davide Tresse ne sono usciti fortunatamente ancora uniti. Il reality andato in onda questa estate su Canale 5 ha messo i due concorrenti di fronte alle loro debolezze ed a varie tentazioni e dopo una piccola sbandata che aveva fatto pensare al peggio in merito al loro rapporto, dopo alcuni mesi la loro storia d’amore sembra navigare in acque tranquille. Georgette e Davide sono innamorati più che mai al punto da pensare addirittura al matrimonio.

Temptation Island: Georgette e Davide, presto sposi

Entrambi ospiti di Radio Free Station, Georgette e Davide hanno manifestato la loro intenzione di convolare a giuste nozze, sebbene ancora sia tutto da decidere. “Stiamo riflettendo su quale possa essere la data. L’intenzione c’è, ma non c’è ancora un giorno stabilito”, hanno dichiarato.

Quello che stanno vivendo attualmente è certamente un momento magico per entrambi, ma soprattutto per Georgette la cui carriera da stilista ha preso realmente il volo, senza tuttavia stupire con un suo progetto imminente: “Ho un brand di abbigliamento e fra poco il mio primo singolo da cantautrice… e vediamo come va”, ha dichiarato.

Oltre a rinforzare il rapporto d’amore tra Georgette e Davide, la trasmissione Temptation Island ha portato anche alla nascita di alcune amicizie, come nel caso della Polizzi che ha trovato in Ludovica Valli una bella amica. Come sappiamo, proprio la Valli, al contrario della coppia che sta per convolare a nozze, ha interrotto la sua relazione con Fabio Ferrara. In merito Georgette ha commentato: “Io e Ludovica ci sentiamo quasi tutti i giorni, ma preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata. Credo che sia lei che debba parlare su quelle che sono le sue cose personali”.

Potrebbe interessarti anche