logo

Temptation Island, Giovanna Abate e Sammy Hassan nel cast? La tronista ha un “progetto” preciso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island? Così pare… La coppia si è scelta da circa una settimana (la puntata è però andata in onda questo lunedì) e, nonostante le difficoltà avute anche a Uomini e Donne per via del lungo lockdown, sarebbero pronti a separarsi nuovamente (questa volto solo per 21 giorni). L’indiscrezione …

article-post

Giovanna Abate e Sammy Hassan a Temptation Island? Così pare… La coppia si è scelta da circa una settimana (la puntata è però andata in onda questo lunedì) e, nonostante le difficoltà avute anche a Uomini e Donne per via del lungo lockdown, sarebbero pronti a separarsi nuovamente (questa volto solo per 21 giorni). L’indiscrezione croccantissima arriva da Giuseppe Porro, sempre sul pezzo.

Temptation Island, Giovanna Abate e Sammy Hassan nel cast?

Se da una parte vediamo Antonella Elia con il fidanzato Pietro, dall’altra la coppia annunciata questa mattina, ora posso annunciarvi che la prossima coppia che parteciperà al docu reality di Maria De Filippi sarà proprio quella composta da Giovanna Abate e Sammy Hassan, appena usciti da Uomini e Donne.

Scrive Giuseppe nel suo blog. Giovanna Abate, a quanto pare, vorrebbe immediatamente mettere alla prova l’interesse che Sammy Hassan prova nei suoi confronti, specie dopo il loro percorso molto complicato. Proprio il vocalist, tra l’altro, lo scorso anno ha partecipato come tentatore e conosce perfettamente le dinamiche di Temptation Island.

Il probabile cast

1. Antonella Elia e Pietro Delle Piane
2. Kikò Nalli e Ambra Lombardo
3. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
4. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
5. Giovanna Abate e Sammy Hassan

Nell’attesa, eccovi l’espressione dell’ex tronista mentre guarda le tentatrici che s’interfacciano con il suo fidanzato.

Potrebbe interessarti anche