logo

Temptation Island, il gesto di Andrea Battistelli: il web in rivolta, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-10

Il web, in queste ore, si è scagliato contro Andrea Battistelli, volto di Temptation Island 7. Il fidanzato di Anna Boschetti, ha condiviso un video sul suo account ufficiale di Instagram, che ha letteralmente fatto scoppiare la polemica, proprio per via di una evidente imprudenza. Temptation Island, il gesto di Andrea Battistelli: il web in …

spinner

Il web, in queste ore, si è scagliato contro Andrea Battistelli, volto di Temptation Island 7. Il fidanzato di Anna Boschetti, ha condiviso un video sul suo account ufficiale di Instagram, che ha letteralmente fatto scoppiare la polemica, proprio per via di una evidente imprudenza.

Temptation Island, il gesto di Andrea Battistelli
Temptation Island, il gesto di Andrea Battistelli

Temptation Island, il gesto di Andrea Battistelli: il web in rivolta

Anna ha filmato il suo fidanzato Andrea alla guida, con in braccio il suo volpino. Ignorando il volante, l’ex volto di Temptation Island, era intento a dedicare al suo cagnolino una canzone, trascurando totalmente di essere alla guida della sua automobile.

E mentre il web ha letteralmente assalito Andrea, proprio il ragazzo è stato il protagonista di un “chiarimento” da parte di Lorenzo Amoruso. Dopo le dichiarazioni del fidanzato di Manila nei confronti di Anna, gli internauti pensavano avessero litigato, ed invece la verità è un’altra, come spiegato dall’ex calciatore raggiunto tra le pagine di Uomini e Donne Magazine:

Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono anche rivisto nella sua storia, forse perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino, senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età. Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno a sé persone giuste. Se la loro coppia funzionerà dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anch’io le avrei dato una seconda chance.

In apertura, il VIDEO di Andrea che guida con il cane in braccio.

Potrebbe interessarti anche