logo

Temptation Island, Gennaro e Anna: lui chiede il falò, poi abbandona e la lascia ma ci ripensa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-24

Un colpo di scena dietro l’altro nella seconda puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi ed andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra i momenti da ricordare, il falò turbolento tra Gennaro e Anna. E’ stato il ragazzo a chiedere il confronto immediato con la fidanzata, insieme da sei anni, che però …

article-post

Un colpo di scena dietro l’altro nella seconda puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi ed andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra i momenti da ricordare, il falò turbolento tra Gennaro e Anna. E’ stato il ragazzo a chiedere il confronto immediato con la fidanzata, insieme da sei anni, che però ha inizialmente rifiutato. Dopo essere riuscita a convincerla, Alessia ha comunicato a Gennaro la decisione ma questa volta è stato lui a dire di no, fino a cedere e a partecipare entrambi al falò. Ma il finale sembra ancora del tutto aperto.

Temptation Island, Gennaro e Anna: il falò di confronto

A scatenare l’ira dell’imprenditore Gennaro Mario sarebbero le parole di Anna Ascione rispetto all’importanza data ai soldi, fulcro dei loro problemi. Anna ha più volte parlato male del fidanzato accusandolo di non essersi costruito da solo e di essere il classico figlio di papà. Lui, di contro, l’accusa di studiare soltanto e di non fare altro nella vita.

Anna accusa per prima il compagno:

Mi hai fatto sentire un burattino della tua vita, dovevo essere felice se tu eri felice e triste se tu eri triste.

Ma lui replica:

Non fai niente dalla mattina alla sera, che cosa fai? Qui ti sei umiliata da sola, non sei una donna perché non ti saresti comportata così.

Alla fine va in scena il falò senza esclusioni di colpi, durante il quale continuano le accuse reciproche, mediate da una paziente Alessia Marcuzzi che tenta di farli ragionare. Gennaro, durissimo, continua:

Tu quando mai mi hai detto che ho sbagliato? Lo penso davvero che sei una parassita, cosa fai ? Devi studiare, hai fatto solo un esame. Tu ti umili da sola, umili me e la mia famiglia. Quando ci sei stata per me? Io so chi sono, la mia famiglia è venuta dal niente. Per me vali zero. Prima ti amavo alla follia. Per me le cose materiali non contano, dei soldi non mi interessa. Se lei mi regala l’iPad io faccio la faccia così. Perché io voglio il bigliettino. Io le ho regalato una polaroid e ho dovuto mandarla indietro perché lei voleva la cintura firmata.

Non riuscendo a trovare un punto di incontro, Gennaro alla fine ha deciso di lasciare il falò e chiudere la storia con Anna, scoppiata in lacrime, ma a quanto pare nulla è perduto. Dopo alcuni giorni, Gennaro ha chiesto alla trasmissione un nuovo incontro straordinario con Anna che vedremo nella prossima puntata:

Ho messo sulla bilancia tutto quello che è stato: dobbiamo venirci incontro, dobbiamo parlare, dialogare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Prima ti amavo alla follia…” #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche