logo

Temptation Island, fratelli di Andrea commentano l’uscita di Anna: “Se è diabolica come dice meglio che si lascino!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Serena e Pierluigi sono i fratelli di Andrea Battistelli di Temptation Island 2020. Entrambi, raggiunti da FanPage, hanno commentato l’uscita di Anna Boschetti nel corso della prima puntata: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto”. Temptation Island, fratelli di …

article-post

Serena e Pierluigi sono i fratelli di Andrea Battistelli di Temptation Island 2020. Entrambi, raggiunti da FanPage, hanno commentato l’uscita di Anna Boschetti nel corso della prima puntata: “Io sono un’attrice nata, sono diabolica. Io so giocare. Gli devo far venire l’ulcera. Non cerco il fidanzatino. Per ottenerlo farò di tutto”.

Temptation Island, fratelli di Andrea Battistelli commentano l’uscita di Anna Boschetti

Serena, sorella di Andrea, ha dimostrato di avere qualche perplessità, specie dopo la visione del primo appuntamento di Temptation Island andato in onda ieri: “L’espressione mi ha colpito, sono stati concetti duri. Da sorella sono contenta se Andrea è felice. Non sempre tutte le scelte si condividono. Sta prendendo un pacchetto importante ma è consapevole e questo gli fa onore. Dal mio punto di vista, credo anche che a 27 anni vivere una storia con maggiore spensieratezza lo renderebbe più sereno rispetto di quanto potrebbe fare legame così impegnativo. Se quella parte diabolica esiste davvero, mi auguro che lui esca da solo”.

Anche Pierluigi, fratello di Andrea Battistelli ha detto la sua:

Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose. Addirittura la famiglia che naviga nell’oro, che Andrea è cresciuto sotto una campana di vetro. Tutte cose un po’ strane. Non so che pensare. Quando uno ha già due figli, non credo desideri ancora diventare mamma. Non lo è con mio fratello, certo, ma tutta questa voglia di avere un bambino e poi di aggiungere che ‘lui non ha problemi, sta bene economicamente’, non l’ho capito. Come dice Lorenzo: è allora? Non so che pensare, se quelle frasi sono vere o se sono state accentuate dalle riprese.

E se la mamma e la nonna di Andrea dicono di adorare Anna, il padre ha molti dubbi:

Papà è più sveglio, più malandrino. Vede oltre le cose. Quale padre augurerebbe al figlio di stare con una persona già sposata e con due figli, quando potrebbe ricominciare da zero, avere il primo figlio, crearsi una sua famiglia?

Potrebbe interessarti anche