logo

Temptation Island, Francesco e Selvaggia: coppia nella bufera, addio matrimonio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-20

Aria di tempesta per Francesco e Selvaggia di Temptation Island. Chi di voi ha dimenticato i mitici “lenticchi”? I due sono usciti dal programma giurandosi – ancora una volta – amore eterno ed anche la promessa di sposarsi presto. Fuori dall’isola però, le cose sono peggiorate improvvisamente, con un botta e risposta mediatico che ha …

article-post

Aria di tempesta per Francesco e Selvaggia di Temptation Island. Chi di voi ha dimenticato i mitici “lenticchi”? I due sono usciti dal programma giurandosi – ancora una volta – amore eterno ed anche la promessa di sposarsi presto. Fuori dall’isola però, le cose sono peggiorate improvvisamente, con un botta e risposta mediatico che ha infiammato i fan di entrambi. Chiofalo reo di avere cliccato “mi piace” al lato B di Simona Solimeno, ha sollevato il malumore della sua fidanzata che ha subito condiviso il suo astio sul web.

Francesco e Selvaggia di Temptation Island: addio matrimonio, la coppia si lascia?

Selvaggia dopo Temptation Island, secondo ciò che ha riferito Francesco, sarebbe ancora più gelosa. Lei però nega: “Per me Francesco Chiofalo si è impazzito totalmente – esordisce sulle Instagram Stories – Si Sta arrampicando sugli specchi come al solito deve dire le baggianate. Dopo Temptation Island è una delle tante cavolate che fa. Io non ha fatto nessuna indagine. Io passo da rompiscatole, ma il pensiero che lui è un gran figlio di… e che è un gran furbo, qua a nessuno passa in testa”.

La Roma non termina qui il suo monologo, ma affonda ancora: “Io sono stufa, dopo il programma tutti i suoi incartamenti… Mi dispiace che voi non saprete come è. Dopo un tradimento invece di cercare di dimostrarmi qualcosa, mi butta fuori di casa e dice che sono sempre io”. La questione però, non si è chiusa qui e a questo punto, i fan della coppia potranno scordarsi (definitivamente?) le nozze tra di loro.

Temptation Island: Francesco e Selvaggia si sono lasciati?

“Andasse per la sua strada. Che di prese per il naso ne ho le scatole piene – continua Selvaggia – Non è l’unico uomo sulla terra. Come io non sono l’unica donna. Non voglio più versare una lacrima. Lui sta veramente male. I suoi teatrini si vede che convincono anche voi”. In ultimo, l’ex concorrente di Temptation Island, si è premurata di scrivere anche a Simona Solimeno, affermando di non avercela con lei. Il protagonista principale della sua ira però è rimasto Francesco: “Non sono ossessionata da lui. Questo lo dite voi e quel folle di Francesco”.

Potrebbe interessarti anche