Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati: “Non chiedeteci il perchè!”

Continua la “tragicommedia” italiana firmata Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, i “lenticchi” della quarta stagione di Temptation Island 2017. Dopo un botta e risposta social, pieno di astio da parte di entrambi, la coppia più amata dell’ultima edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ha deciso di mettere un punto definitivo alla storia d’amore e lasciarsi definitivamente. Scopriamo tutte le ultimissime notizie di gossip a seguire.



Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati

Dopo Temptation Island, nonostante il visibile amore, la coppia è scoppiata. Francesco e Selvaggia sono usciti insieme dal reality, pieni di amore e aspettative. Si parlava anche di un possibile matrimonio tra i due, ma le divergenze caratteriali li hanno nuovamente sopraffatti. Dopo gli ultimi tira e molla web, Selvaggia e Francesco hanno avuto una serata insieme in quel di Sanremo. Fatto ritorno in albergo però, la Roma ha confessato di essersi lasciata con il suo fidanzato.

Lo sfogo di entrambi attraverso le Stories di Instagram, era stato duro quanto sofferto. Lei aveva affermato che Francesco prima l’aveva tradita e poi buttata fuori casa. In un video postato sempre sul social network fotografico, la Roma è apparsa abbastanza triste e provata: “Visto che i messaggi sono tanti. Dopo questa serata io e Fra ci siamo lasciati, quindi vi prego non chiedete il perché… perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio lenticchi e buonanotte!”.



Francesco e Selvaggia si sono lasciati: la coppia più amata di Temptation Island è scoppiata

Dopo il video di Selvaggia Roma, il suo (ex) fidanzato Francesco Chiofalo è rimasto in silenzio. Come finirà tra i due? La coppia è stata la più amata di questa quarta edizione di Temptation Island. Nonostante le continue prese di posizione infatti, il loro sentimento era visibile ed evidente. Staremo a vedere cosa accadrà… vi terremo aggiornati!