logo

Temptation Island 2018, la finale slitta: ecco quando andrà in onda e il motivo dello spostamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-23

L’edizione 2018 di Temptation Island ha preso il via lunedì 9 luglio su Canale 5 e le cinque puntate previste sarebbero dovute andare tutte in onda a luglio. Secondo una prima intenzione, infatti, la quarta e la quinta serata avrebbero dovuto essere programmate per lunedì 30 e martedì 31 luglio. La doppietta ci sarà comunque …

article-post

L’edizione 2018 di Temptation Island ha preso il via lunedì 9 luglio su Canale 5 e le cinque puntate previste sarebbero dovute andare tutte in onda a luglio. Secondo una prima intenzione, infatti, la quarta e la quinta serata avrebbero dovuto essere programmate per lunedì 30 e martedì 31 luglio. La doppietta ci sarà comunque ma non in due giorni consecutivi, la finale è stata spostata a mercoledì 1 agosto: per quale motivo? Scopriamolo a seguire!

La finale di Temptation spostata: ecco perché

Secondo BubinoBlog a far cambiare i piani della rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci sarebbe l’inatteso successo della serie tv The Good Doctor in onda proprio il martedì su Rai1 che per il debutto ha conquistato oltre 5 milioni di spettatori.

Per comprendere bene ciò che accadrà, ricapitoliamo gli eventi:

lunedì 30 luglio – quarta puntata di Temptation Island su Canale 5
martedì 31 luglio – settimo, ottavo e nono episodio di The Good Doctor su Rai1
mercoledì 1 agosto – quinta e ultima puntata di Temptation Island su Canale 5

Nel frattempo questa sera, lunedì 23 luglio 2018, non dimenticatevi la terza puntata di Temptation Island con due falò e tantissime emozioni.

Potrebbe interessarti anche