logo

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela le sue coppie dei sogni e cosa accade durante i falò finali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-26

Ospite di Casa Chi, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha svelato qualcosa in più sulla prossima edizione. Ormai è assodato che non sarà Alessia Marcuzzi a condurre la trasmissione estiva di Canale 5 che dunque resta ufficialmente nelle mani dell’ex gieffino, ma cosa ci ha svelato in più sulla nuova stagione del programma? Temptation …

article-post

Ospite di Casa Chi, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha svelato qualcosa in più sulla prossima edizione. Ormai è assodato che non sarà Alessia Marcuzzi a condurre la trasmissione estiva di Canale 5 che dunque resta ufficialmente nelle mani dell’ex gieffino, ma cosa ci ha svelato in più sulla nuova stagione del programma?

Temptation Island e le anticipazioni di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è stato riconfermato alla conduzione di Temptation Island che ripartirà nella prima serata di Canale 5 a partire dal prossimo 30 giugno. A Casa Chi, il format web di Chi Magazine, Bisciglia ha rivelato qualcosa sulla nuova edizione che sarà l’ottava:

Manca un mese quindi ancora non ho neanche conosciuto le coppie, le studio e le vedo all’ultimo io. Non siamo ancora in procinto di partire.

Quale coppia sognerebbe di avere a Temptation Island potendo lasciarsi andare all’immaginazione?

Appena mi hai detto di spaziare ho pensato a Brad Pitt o a Beckham. Però siccome oggi la coppia più chiacchierata penso sia quella formata da William e Kate, o forse Harry e Meghan… una di queste insomma così al falò potrei dire ‘principe ho un video per lei’. Salirei di livello, insomma tanta roba ragazzi! Poi o sono corna reali o meno sempre corna sono!

Tra le storie che lo hanno fatto davvero adirare durante Temptation Island, Bisciglia ha commentato:

In quel momento io sono il loro confidente e cerco sempre di rimanere super partes però ti posso dire che negli anni ho capito di non dare un giudizio ai primi falò perché mi è capitato spesso di cambiare opinione durante il percorso dei ragazzi. Se all’inizio pensavo che avesse ragione la fidanzata, dopo magari 15 giorni cambiare opinione e dar ragione al fidanzato. Non si può capire subito, devi vivere i ragazzi perché non sono tutti uguali. C’è chi si apre prima e chi dopo quindi cambi spesso opinione e pensiero.

Tantissime volte prima del falò finale abbiamo fatto delle previsioni sulle coppie ma non si può mai scommettere. Qualsiasi coppia sia che hanno discusso durante il programma, sia chi ha visto video compromettenti, dopo 21 giorni sono comunque felici di vedersi. All’inizio anche se incazz*ti sono si guardano e c’è un mezzo sorriso, poi quello che capita non si può sapere. Anche se si vorrebbero prendere a capelli, vedere il tuo partner diverso…

Potrebbe interessarti anche