logo

Temptation Island, Filippo Bisciglia: coppie e lockdown, prime indiscrezioni sull’edizione in partenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Il prossimo 2 luglio partirà la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia ed un mix di coppie: due famose e quattro “nip”. Il conduttore, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato le prime sensazioni a caldo di una stagione difficile da mettere in piedi per via del lockdown. Temptation Island, Filippo Bisciglia: …

article-post

Il prossimo 2 luglio partirà la nuova edizione di Temptation Island con Filippo Bisciglia ed un mix di coppie: due famose e quattro “nip”. Il conduttore, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato le prime sensazioni a caldo di una stagione difficile da mettere in piedi per via del lockdown.

Temptation Island, Filippo Bisciglia: coppie e lockdown

E’ un’edizione ibrida ma il mio approccio non cambierà. Quando si parla di sentimenti e amore, non c’entra se sei famoso o no. Siamo tutti uguali.

Filippo Bisciglia descrive le coppie di Temptation Island soffermandosi in particolare su Antonella Elia e Manila Nazzaro rispettivamente in gioco con Pietro Delle Piane e Lorenzo Amoruso:

Ho avuto occasione di fare una cena con Antonella. Mi è sempre stata simpatica. È una persona vera. Manila è amica della mia fidanzata Pamela. Abbiamo amici in comune e anche con lei ci siamo visti a cena. Ma non sarò più il Filippo di tutti i giorni ma quello di ‘Temptation’, che aiuta le coppie e cerca di capire i loro sentimenti.

E per quanto riguarda le precauzioni prese dal programma in vista del debutto, il conduttore racconta:

Sono state prese tutte le precauzioni, Cast e staff hanno effettuato ripetuti test sierologici ben prima dell’inizio delle riprese. Concorrenti e single hanno anche rispettato un periodo di isolamento e gli spostamenti sono avvenuti in modo protetto. Anche lo staff vive in isolamento nel villaggio, nessuno può uscire.

Avrò più impatto sul pubblico perché c’è voglia di leggerezza in questo momento. Abbiamo sentito parlare per troppo tempo di cose brutte, ora c’è bisogno di essere spensierati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Elia è pronta a regalarci anche a Temptation Island 2020 momenti di puro e imperdibile trash? A quanto pare non mancheranno scintille sin da subito…😅⁣ ⁣ Le prime indiscrezioni ti aspettano nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche