logo

Temptation Island, Federica Lepanto: “Massimo? Cercava la mia mano, poi ha detto una frase…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Federica Lepanto, dopo avere vinto il Grande Fratello numero 14, è sparita letteralmente dalla televisione. A distanza di anni, l’abbiamo ritrovata nel ruolo di tentatrice a Temptation Island 2019, cercando di fare “capitolare” Massimo. Nel corso della prima puntata, è stata anche protagonista e sul web, si è beccata una mole niente male di commenti …

article-post

Federica Lepanto, dopo avere vinto il Grande Fratello numero 14, è sparita letteralmente dalla televisione. A distanza di anni, l’abbiamo ritrovata nel ruolo di tentatrice a Temptation Island 2019, cercando di fare “capitolare” Massimo. Nel corso della prima puntata, è stata anche protagonista e sul web, si è beccata una mole niente male di commenti e critiche. Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, la ex gieffina ha voluto precisare alcuni risvolti della sua ultima esperienza.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto parla di Massimo

“Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io ho trovato in lui una persona con cui sorridere e, provenendo da un periodo di pesantezza dopo la rottura con il mio ex fidanzato, lui era quello che sentivo più vicino (…) Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare”.

Federica Lepanto, nel corso di una esterna con Massimo, ha anche parlato di sguardi affettuosi e lui che cercava spesso la sua mano. Poi è successo qualcosa che ha infastidito la tentatrice: “gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”.

L’ex tentatrice: “Massimo? Non si è messo in discussione!”

Successivamente la protagonista di Temptation Island, ha detto la sua su Massimo: “Per come l’ho conosciuto, in parte condivido le parole di Ilaria quando dice che è immaturo. Credo che lui non sia innamorato della sua fidanzata. In noi single ha visto un modo per evadere e non si è mai preoccupato della possibile reazione della sua ragazza dall’altra parte (…) non l’ho mai sentito parlare di Ilaria. Tutte le volte che gli altri fidanzati si confrontavano sui loro problemi di coppia, lui si allontanava stufato e diceva di volersi divertire e non rattristare. Massimo non si è messo in discussione, ma ha sempre detto che lui era fatto così e sarebbe stata lei a doverlo accettare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La frase cult della prima puntata di Temptation Island 2019 è stata pronunciata da Federica Lepanto, non trovate? 😅🌴

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche