logo

Temptation Island, ex tronista di Uomini e Donne è stata fidanzata con Lorenzo Amoruso, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Nel passato amoroso di Lorenzo Amoruso, attuale fidanzato di Manila Nazzaro, c’è una ex tronista di Uomini e Donne con la quale è stato insieme la bellezza di sei anni. Ad oggi, l’ex calciatore è pazzamente innamorato della sua Manila ed ha deciso di partecipare con lei alla settima edizione di Temptation Island. Temptation Island, …

article-post

Nel passato amoroso di Lorenzo Amoruso, attuale fidanzato di Manila Nazzaro, c’è una ex tronista di Uomini e Donne con la quale è stato insieme la bellezza di sei anni. Ad oggi, l’ex calciatore è pazzamente innamorato della sua Manila ed ha deciso di partecipare con lei alla settima edizione di Temptation Island.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso è stato fidanzato con una ex tronista

La ex famosa di Lorenzo Amoruso è Giulia Montanari, con un passato da tronista e adesso showgirl e attrice. Su KikaPress nel 2007, i due posavano insieme e si parlava di grandi progetti:

I due sono fidanzati da quattro anni e sono appena andati a vivere insieme in un casolare ristrutturato della Toscana. In progetto un bebè (“entro due anni”), una nuova carriera (Giulia sta per fare un disco e parteciperà al Festivalbar come cantante) e il patentino di allenatore (per Lorenzo).

Lorenzo Amoruso oggi partecipa a Temptation Island con la sua attuale compagna Manila Nazzaro:

So che Manila aveva voglia di vedermi in una situazione diversa da quella che abbiamo nella nostra quotidianità e credo che questa esperienza possa darci ancora di più una misura del nostro rapporto. Non siamo più ragazzini di vent’anni, ed essendo la nostra una bella storia, qualcosa d’importante, questo viaggio potrebbe essere anche una spinta per un prosieguo ancora migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER: Cosa avrà visto Lorenzo per reagire in questo modo? 😮 Vi aspettiamo questa sera in prima serata su Canale 5 per scoprirlo insieme… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche