logo

Temptation Island, ex tentatrice svela il ruolo dei single all’interno del programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-08

I tentatori di Temptation Island, hanno un ruolo molto importante nel programma. Ed infatti, come ben sapete, sono proprio loro che mettono in discussione tutti i rapporti di coppia. Come spiegato più volte, non è la produzione che offre un copione per loro ed anzi, i diretti interessati hanno massima libertà di approcciarsi con i …

article-post

I tentatori di Temptation Island, hanno un ruolo molto importante nel programma. Ed infatti, come ben sapete, sono proprio loro che mettono in discussione tutti i rapporti di coppia. Come spiegato più volte, non è la produzione che offre un copione per loro ed anzi, i diretti interessati hanno massima libertà di approcciarsi con i protagonisti, come meglio credono per poterli fare mettere in discussione e creare dinamiche interessanti ai fini della loro relazione.

Ex tentatrice: ecco il ruolo a Temptation Island

Elisa Scheffler ha ricoperto il ruolo di tentatrice nell’edizione 2017 di Temptation Island. Il suo nome non vi sarà per niente nuovo ed infatti, lo scorso anno è stata più volte ospite dei salotti di Barbara d’Urso, per una breve liason con Elia Fongaro, ex protagonista del Grande Fratello Vip che durante la sua permanenza nella Casa ha avuto una storia con Jane Alexander (proseguita pure fuori per qualche mese).

Tramite una intervista rilasciata tra le pagine del settimanale Vero, la modella ha raccontato cosa accade: “Sicuramente Temptation Island può essere un banco di prova soprattutto perché con tutti i tentatori e le tentatrici anche se una coppia è solida si vengono a creare con facilità delle situazioni che incrinano il rapporto. Ognuno si comporta come meglio crede. Se c’è strategia negli avvicinamenti che si creano nei due villaggi? È una cosa soggettiva. Certo è che quando si è in coppia bisogna stare bene attenti a certi tentatori e ad alcune tentatrici…”.

Anche Irene Casartelli dice la sua

Anche Irene Casartelli, ex tentatrice di Temptation Island 2016, ha confidato qual è il ruolo dei tentatori all’interno del programma: “Il ruolo dei tentatori è quello di stuzzicare le coppie, studiarle per capire le fragilità e puntare su quelle per sottolineare le criticità del rapporto. Siamo paragonati a diavoletti tentatori ma in realtà il nostro scopo è quello di far riflettere le coppie e cercare eventualmente di far aprire gli occhi a entrambi, far emergere il desiderio o meno di salvare il rapporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea dice “BASTA”: Jessica deve affrontare il falò 🔥 dirà di sì oppure rifiuterà un’altra volta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche