logo

Temptation Island, ex moglie di Antonio vuota il sacco: “Annamaria ha sempre saputo, lui è un bugiardo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Tra le coppie di Temptation Island di questa settima edizione c’è anche quella formata da Annamaria Laino e Antonio Martello. Lui, secondo i numerosi rumors della rete, non sarebbe proprio uno stinco di santo. Ecco perché, raggiunta da DonnaPop, la sua ex moglie ha vuotato il sacco raccontando indiscrezioni niente male. Temptation Island, ex moglie …

article-post

Tra le coppie di Temptation Island di questa settima edizione c’è anche quella formata da Annamaria Laino e Antonio Martello. Lui, secondo i numerosi rumors della rete, non sarebbe proprio uno stinco di santo. Ecco perché, raggiunta da DonnaPop, la sua ex moglie ha vuotato il sacco raccontando indiscrezioni niente male.

Temptation Island, ex moglie di Antonio vuota il sacco: “Annamaria ha sempre saputo tutto”

Io sono stata sposata dal 2015 fino al 2017: matrimonio, chiesa, ristorante… tutto alla grande. A novembre del 2017 ho scoperto che lui fingeva di andare a lavoro, mi raccontava bugie, che aveva turni diversi e invece lui andava facendo il farfallone.

Come ho scoperto dei suoi tradimenti? Tramite una telefonata. Lui venne a casa e senza battere ciglio lo buttai fuori di casa, e senza dire nulla se ne andò. Quindi ci siamo momentaneamente allontanati, non dico separati, perché separati io intendo sentirsi solo per la bimba e invece lui sin da subito voleva ritornare insieme; a volte dormiva da me e faceva il geloso se uscivo con le amiche.

Il suo racconto prosegue e salta fuori anche Annamaria, l’attuale fidanzata che lo sta mettendo alla prova a Temptation Island:

Io non lo volevo lasciare definitivamente in quel periodo, perché c’era una bambina di mezzo, ci tenevo a dargli una lezione, ma capivo che lui non cambiava e sono venuti a dirmi che stava già con una donna più grande, e in effetti era Annamaria. Però io non ci credevo, pensavo fosse una diceria e non avevo ancora la prova certa… pensavo sarebbe cambiato e essendo innamorata continuavo a dargli fiducia sperando di avere una famiglia unita. Ma lui è stato la persona più bugiarda che io abbia mai conosciuto!

L’ex moglie di Antonio confida di averlo sempre sentito, sia prima che dopo Temptation:

Sempre! Antonio c’è sempre stato. Non è mai capitato un periodo in cui io non sentissi Antonio. Lui mi ha sempre telefonato, e ha sempre dichiarato che voleva tornare insieme a me, prima e dopo le puntate di Temptation eh…

Annamaria sapeva. Che dicano che stanno insieme da due anni e mezzo è assurdo, è vero che si sentono da due anni e mezzo, ma durante la mia storia, quindi nel mezzo della mia storia c’era anche lei in questi anni. Ma mica solo lei, in questi anni ci sono state tante ragazze.

Potrebbe interessarti anche