logo

Temptation Island, “E allora”: l’urlo di Lorenzo Amoruso per l’inganno di Anna è virale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, è già il re della settima edizione di Temptation Island. Il suo urlo “E allora”, perdendo la pazienza durante la clip con protagonista Anna fidanzata di Andrea, è già diventato un pezzo cult della settima edizione. Temptation Island, “E allora”: l’urlo di Lorenzo Amoruso diventa virale Nella prima puntata, …

article-post

Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, è già il re della settima edizione di Temptation Island. Il suo urlo “E allora”, perdendo la pazienza durante la clip con protagonista Anna fidanzata di Andrea, è già diventato un pezzo cult della settima edizione.

Temptation Island, “E allora”: l’urlo di Lorenzo Amoruso diventa virale

Nella prima puntata, infatti, Anna ha deciso di “imbrogliare” il suo fidanzato mostrandosi disinvolta con Alex, uno dei tentatori. Poi la scoperta nel pinnettu:

Io sono diabolica, sono una attrice nata. Io so giocare… io gli devo fare venire l’ulcera. Se tu vuoi la storiella io non cerco niente. Quindi per ottenere quello che voglio io farò di tutto. So che con la gelosia io riesco ad ottenere quello che voglio, ho messo in atto quello che penso giusto per ottenere qualcosa. Io vengo qua perché voglio ottenere qualcosa e devo scuoterlo… per come lo conosco io secondo me lo prendo. Lui i figli li vuole, quando ci muoviamo? Considera l’età che io ho… economicamente sta benissimo, perché no? Per me un figlio è una cosa importantissima…

Lorenzo Amoruso, già diventato un meme su Twitter, ha urlato “E allora”, di fronte a una discutibile dichiarazione di Anna, che ha affermato di volere un figlio di Andrea, che “Economicamente sta benissimo”.

Lorenzo, successivamente, ha attaccato Anna:

Non ho visto rispetto per l’amore. L’amore che lei decanta tanto. Lei dice: Ottengo ciò che voglio facendo così perché so che lo faccio star male. Ragazzi, Dario Argento le fa una pippa, a questa. Ho visto solo attaccamento ai soldi.

Lorenzo in coppia con Manila Nazzaro

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. 42 anni, ex Miss Italia, conduttrice radiofonica e televisiva lei e 49 anni, ex calciatore, opinionista sportivo e imprenditore lui. Si conoscono da quattro anni ma sono fidanzati da tre. Mentre Lorenzo è sempre stato scapolo, Manila ha avuto, invece, alle spalle un matrimonio finito in modo burrascoso ma che le ha regalato due splendidi figli.

Manila ammette che Lorenzo è stato in grado di sciogliere il suo cuore di ghiaccio, dopo tutte le sofferenze subite in amore. Dall’altro lato Lorenzo dice che con Manila ha avvertito, per la prima volta in vita sua, il desiderio di mettere radici. Entrambi partecipano a Temptation Island sicuri della forza del loro amore: “Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo” dice l’ex Miss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga l’amica che non se l’aspettava 😂⚰️ #blogtivvu #temptationisland

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche