logo

Temptation Island: Davide “scarica” Jessica e punta al trono di Uomini e Donne? Le accuse social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-07-28

Cosa c’è davvero tra Jessica Mascheroni e Davide Basoli dopo Temptation Island? A fare chiarezza nelle ultime ore ci ha pensato l’ex tentatore del programma di Canale 5, il quale ha svelato in una diretta Instagram i loro attuali rapporti. Temptation Island: Davide Basolo fa chiarezza su Jessica Davide Basolo ha spiegato che tra lui …

article-post

Cosa c’è davvero tra Jessica Mascheroni e Davide Basoli dopo Temptation Island? A fare chiarezza nelle ultime ore ci ha pensato l’ex tentatore del programma di Canale 5, il quale ha svelato in una diretta Instagram i loro attuali rapporti.

Temptation Island: Davide Basolo fa chiarezza su Jessica

Davide Basolo ha spiegato che tra lui e Jessica dopo la fine di Temptation Island non ci sarebbe stata alcuna storia d’amore ma ci sarebbe solo un’affettuosa amicizia. Sebbene la giovane abbia svelato di essersi scambiata molti messaggi con Basolo, in realtà le cose starebbero diversamente da quanto avrebbe fatto intendere.

La conferma arriva direttamente da Basolo che ha “scaricato” Jessica annunciando che tra loro non c’è nulla di tenero, consigliando alla sua nuova amica di circondarsi di persone che le vogliono davvero bene e provare a metabolizzare la rottura con Alessandro.

Dopo aver rifilato un sonoro ma elegante due di picche all’ex protagonista di Temptation Island, l’ex tentatore è stato travolto dalle critiche social da parte di chi è convinto che stia ambendo a fare ritorno a Uomini e Donne, questa volta nei panni del tronista.

Ricordiamo che Davide aveva già partecipato nei panni dell'”Alchimista” al programma di Canale 5, come corteggiatore di Giovanna Abate che a lui preferì Sammy Hassan. Maria De Filippi deciderà di puntare ancora su di lui come prossimo tentatore?

Potrebbe interessarti anche