logo

Temptation Island, benvenuti nel Medioevo: Davide geloso di Serena, il disgustoso discorso (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-17

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata dell’ottava edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Nuove coppie e nuovi ragionamenti medievali come nel caso di Davide, gelosissimo della sua fidanzata Serena tanto da negarle qualsiasi cosa. Temptation Island, benvenuti nel Medioevo: il disgustoso discorso di Davide Spesso quando dobbiamo discutere …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata dell’ottava edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Nuove coppie e nuovi ragionamenti medievali come nel caso di Davide, gelosissimo della sua fidanzata Serena tanto da negarle qualsiasi cosa.

Temptation Island, benvenuti nel Medioevo: il disgustoso discorso di Davide

Spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo, non la ritengo degna, le dico “lascia stare”. Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca.

L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente.

Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio pure uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, io le distruggo la serata!

Spero che Serena, durante il falò di confronto, faccia quel che è realmente giusto. Questo individuo dovrebbe uscire single da Temptation Island.

Non mi sento di aggiungere altro, anzi sì…

Chi sono Serena e Davide

Serena, 25 anni di Napoli, lavora nel negozio di bomboniere di famiglia. Davide, 29 anni, di Napoli è titolare di una ditta di pulizie. Sono fidanzati da quasi tre anni e non convivono. Lui ha una gelosia ossessiva quasi patologica, ragion per cui, il loro rapporto d’amore si sta deteriorando per colpa di questo aspetto.

Potrebbe interessarti anche