logo

Temptation Island: da Uomini e Donne Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia dicono di sì

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-06-15

Tanti i protagonisti di Uomini e Donne che prenderanno parte alla nuova edizione di Vero amore rinominata per l’occasione Temptation Island. Su TvZoom sono state rese note due coppie a quanto pare ufficiali; stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia direttamente da Uomini e Donne. Oltre loro, a …

article-post

Tanti i protagonisti di Uomini e Donne che prenderanno parte alla nuova edizione di Vero amore rinominata per l’occasione Temptation Island. Su TvZoom sono state rese note due coppie a quanto pare ufficiali; stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia direttamente da Uomini e Donne. Oltre loro, a quanto pare il “conduttore” speciale di questa seconda edizione del programma sarà Filippo Bisciglia dal Grande Fratello 6.

Un programma di Maria De Filippi che però seguirà attentamente dietro le quinte, per 4 giovedì a partire dal 3 luglio. Ci saranno coppie che scoppieranno oppure sarà una buona occasione per consolidare amore che fanno un po’ acqua da tutte le parti? Staremo a vedere e nel frattempo, altri nomi provenienti da Uomini e Donne emergono sul web. Uno tra tutti quello dell’ex corteggiatrice di Tommaso Scala, la campana tutto pepe Germana Meli.

Il suo “ruolo” dovrebbe essere quello della tentatrice alla quale dovrebbe aggiungersi l’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini. Come ben sapete invece, hanno detto di no Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ma anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Un’altra coppia che non ha voluto prendere parte al reality “pepato” è quella formata da Francesca (Chicca) Rocco e Giovanni Masiero ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 13.

Potrebbe interessarti anche