logo

Temptation Island da gennaio 2015 al posto dell’Isola dei Famosi? Maria De Filippi dice di no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-20

Temptation Island oppure L’Isola dei Famosi? Secondo il mio parere, quella dell’Isola è solo una leggenda metropolitana. L’Isola dei Famosi è naufragata ancor prima di iniziare. Problemi per Magnolia? Problemi nel comporre il cast? Chi lo sa… Nel frattempo l’unica notizia certa risiede sul regista: Roberto Cenci. Tanti nomi, tante invenzioni scambiate per anticipazioni dovute …

article-post

Temptation Island oppure L’Isola dei Famosi? Secondo il mio parere, quella dell’Isola è solo una leggenda metropolitana. L’Isola dei Famosi è naufragata ancor prima di iniziare. Problemi per Magnolia? Problemi nel comporre il cast? Chi lo sa… Nel frattempo l’unica notizia certa risiede sul regista: Roberto Cenci. Tanti nomi, tante invenzioni scambiate per anticipazioni dovute probabilmente al caldo (lo dico sempre che stare troppo al sole non fa sempre benissimo) ed una sola domanda: L’Isola si farà? Tra le pagine di Chi in edicola da oggi inoltre, si insinua un velato dubbio… scopriamolo dopo il salto.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pare non lasciare troppo spazio all’immaginazione: “Regina del palinsesto: giurata di Tu si que vales condotto da Belen Rodriguez, al timone di Amici e C’è posta per te, ha ricevuto la proposta di presentare Temptation Island da gennaio al posto dell’Isola ma lei ha detto di no” (Perbacco, si parla di Maria De Filippi!). Adesso che c’entra un programma (brutto) come Temptation Island in prima serata da gennaio su Canale 5? Mi rendo conto con molta probabilità che il programma (dopo il primo tentativo del 2005 chiamandolo semplicemente Vero Amore) deve essere piaciuto a tutti tranne che a me.

Ma L’Isola dei Famosi a che punto è? Qualcuno vuole dire qualcosa? Roberto Cenci sta già lavorando al reality show oppure si stanno buttando distrattamente le fondamenta di un programma che però non ha ancora nessuna base solida? Sicuramente Temptation Island per essere stato mandato in onda a luglio ha ottenuto ottimi ascolti e certamente l’idea di mandare Filippo Bisciglia a fare un corso di dizione è ottima. Ma la sempre sia lodata Maria De Filippi a quanto pare il programma vuole produrlo ma non condurlo come invece è accaduto nel 2005 durante il corso di Vero Amore.

Perché? Ci piacerebbe potervi rispondere, ma il pensiero dell’Isola che non c’è non mi permette di aggiungere altro.

Potrebbe interessarti anche