logo

Temptation Island, una coppia prende in giro tutti? “Lui è single, lo conosco bene!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-24

Temptation Island non è ancora iniziato e già spuntano i retroscena (choc) sulle coppie. Questa volta i protagonisti dei pettegolezzi in rete sono Floriana e Federico che stanno insieme da circa due anni. Temptation Island, una coppia sta prendendo in giro la redazione? “Voglio capire se lui è realmente innamorato di me o se sta …

article-post

Temptation Island non è ancora iniziato e già spuntano i retroscena (choc) sulle coppie. Questa volta i protagonisti dei pettegolezzi in rete sono Floriana e Federico che stanno insieme da circa due anni.

Temptation Island, una coppia sta prendendo in giro la redazione?

“Voglio capire se lui è realmente innamorato di me o se sta con me soltanto per una questione di abitudine” ha affermato Floriana nel video di presentazione. 

Federico, certo del sentimento che prova per la sua fidanzata ha minimizzato: “Non faccio più quello che facevo prima. Dico ‘ormai è mia e non me la leva più nessuno’. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede succede”.

Deianira Marzano, quindi, ha notato il commento di un utente che ha affermato di conoscere Federico e, secondo lui, non sarebbe impegnato: “Ragazzi ma non sono una coppia: io lui lo conosco ed è super single”.

Anche l’esperta di gossip ha preso questa segnalazione con le pinze: sarà vera oppure no? 

Fateci sapere tramite i nostri canali social cosa ne pensate e se avete delle croccanti indiscrezioni a proposito di questa coppia (che promette già molto bene).

Potrebbe interessarti anche