logo

Temptation Island, coppia scoppia: “Sì, ci siamo lasciati”, arriva la conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-21

Circa una settimana fa i primi indizi (cliccare per credere). Oggi la conferma: Massimo Colantoni e Sonia Onelli della scorsa edizione di Temptation Island si sono ufficialmente lasciati. La riprova, in queste ore, arriva da lui tramite Instagram. Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati Spesso nella vita gli obiettivi di una …

article-post

Circa una settimana fa i primi indizi (cliccare per credere). Oggi la conferma: Massimo Colantoni e Sonia Onelli della scorsa edizione di Temptation Island si sono ufficialmente lasciati. La riprova, in queste ore, arriva da lui tramite Instagram.

Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati

Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi.

A distanza di circa un anno dall’inizio della loro storia d’amore, le cose tra Massimo e Sonia sono definitivamente naufragate. Nonostante una relazione solida con tanto di convivenza, erano già settimane che Colantoni e la sua dolce metà non si mostravano felici sui social come un tempo.

Proprio Massimo Colantoni di recente, aveva anche confidato di non vivere un bel momento con la sua (ormai ex) fidanzata Sonia Onelli. In alcune storie di Instagram l’ex volto di Temptation Island, non aveva nascosto le difficoltà dell’ultimo periodo.

E se Massimo ha confermato la rottura, Sonia – attualmente – preferisce stare in silenzio: arriverà anche la sua versione dei fatti? Vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni giorno con te è una nuova avventura! ❤️ @dominanzamgmt Ph: @ellephotography91

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data:

Potrebbe interessarti anche