logo

Temptation Island: una coppia ha già abbandonato il villaggio? “Un fidanzato sta facendo il degrado”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-24

Una coppia di Temptation Island ha già lasciato il villaggio dei sentimenti? Il prossimo mercoledì 30 giugno si aprirà la nuova stagione del programma con Filippo Bisciglia e in rete emergono le prime indiscrezioni. Temptation Island: una coppia ha già abbandonato il villaggio? Secondo ciò che scrive MondoTv24 pare che una coppia abbia già lasciato …

article-post

Una coppia di Temptation Island ha già lasciato il villaggio dei sentimenti? Il prossimo mercoledì 30 giugno si aprirà la nuova stagione del programma con Filippo Bisciglia e in rete emergono le prime indiscrezioni.

Temptation Island: una coppia ha già abbandonato il villaggio?

Secondo ciò che scrive MondoTv24 pare che una coppia abbia già lasciato il docu-reality di stampo sociologico. Ecco quanto si legge a tal proposito:

Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo.

Il sito parla anche di uno dei fidanzati particolarmente “infuocato”: 

Intanto è dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado”. Al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio, oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.

A questo punto non ci resta che attendere il prossimo mercoledì 30 giugno per assistere alla prima puntata di Temptation Island.

Filippo Bisciglia parla del format

Il format è quello che conoscete e i meccanismi gli stessi. Ma la cosa che rende sempre nuovo il programma sono le coppie e le motivazioni che le spingono a partecipare. Le differenze di età ci sono sempre state e fanno parlate tanto. – ha raccontato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni – Ma non era mai successo che una donna stesse con un ragazzo di 20 anni più giovane. Farà parecchio discutere. La gelosia è all’ordine del giorno. Poi ci sono le mancanze: alcune ragazze non si sentono più amate. Mentre in due casi la convivenza ha messo in crisi la relazione. Una coppia, in particolare, ha patito i mesi di lockdown.

 

Potrebbe interessarti anche