Temptation Island, Clizia Incorvaia interviene ma un video la sbugiarda: ecco cosa è successo

11/06/2020 di Valentina Gambino

La redazione di Temptation Island ha smentito con forza di avere invitato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a prendere parte alla nuova stagione in partenza. A distanza di qualche ora dal post stizzito, l’influencer ha voluto chiarire la situazione.

Temptation Island, Clizia Incorvaia
Temptation Island, Clizia Incorvaia

Temptation Island, Clizia Incorvaia interviene e dice una bugia

Ci tenevo a chiarire una cosa… Non sono mai stata contattata dalla redazione di Temptation Island o forse le mie parole sono state mal interpretate. Soltanto dinanzi alla domanda che mi è stata rivolta… Se prenderei parte al programma in questo momento con Paolo… Io ho semplicemente detto di no perché ci stiamo ancora conoscendo, è ancora un’altra fase della nostra vita… Detto ciò nulla voglio togliere al lavoro eccelso che fa la redazione di Temptation Island e di Maria De Filippi con un programma che fa sognare gli italiani.

Peccato che Clizia Incorvaia, intervistata in radio abbia espressamente detto di avere ricevuto la proposta:

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi.

Il post di Temptation

Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island, cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro. Ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di “aver rifiutato” sono sempre NON veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti…

Ad inizio articolo il VIDEO con la presunta smentita e l’intervista in radio che la sbugiarda.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI