logo

Temptation Island ci sarà? Parla Raffaella Mennoia: “Aspettiamo di capire come e quando”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-22

Temptation Island 2020 tornerà nell’estate di Canale 5 a tenerci compagnia con i suoi falò e le tentazioni pericolose? L’esplosione della pandemia da Coronavirus ha indubbiamente stravolto i palinsesti televisivi e tra alcuni programmi sospesi ed altri slittati a nuova data da destinarsi, c’è il dubbio anche su come e quando potrà andare in onda …

spinner

Temptation Island 2020 tornerà nell’estate di Canale 5 a tenerci compagnia con i suoi falò e le tentazioni pericolose? L’esplosione della pandemia da Coronavirus ha indubbiamente stravolto i palinsesti televisivi e tra alcuni programmi sospesi ed altri slittati a nuova data da destinarsi, c’è il dubbio anche su come e quando potrà andare in onda la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2020 ci sarà? Il commento di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, Temptation Island

Tra le pagine del Magazine di Uomini e Donne, una delle autrici di punta dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha commentato anche la possibile messa in onda di Temptation Island, che dovrebbe iniziare proprio nel mese di giugno.

La Mennoia ha voluto fare alcune precisazioni rendendo note le difficoltà che anche sul piano autorale non mancano, a causa dell’emergenza sanitaria che non si può certo dire ancora del tutto conclusa:

Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile.

Il programma nei palinsesti estivi di Mediaset

Nei giorni scorsi era arrivata qualche certezza in più rispetto alla prossima edizione di Temptation Island, come confermato da Publitalia che aveva anticipato la messa in onda del programma nel mese di giugno 2020 e nel dettaglio nella prima serata di Canale 5 del giovedì.

In merito era intervenuta in precedenza anche Maria De Filippi che in una intervista a Vanity Fair aveva commentato la versione rinnovata di Temptation Island, spiegando:

Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto.

Potrebbe interessarti anche