logo

Temptation Island, Antonella Elia e l’affondo di ex GF Vip: “E’ un personaggio che con la perfidia supera il vittimismo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Antonella Elia è sicuramente il personaggio più forte di questa settima stagione di Temptation Island, esattamente come è accaduto con il Grande Fratello Vip. Antonio Zequila, suo compagno di reality show, ha parlato di lei intervistato da Libero Quotidiano dal buon Francesco Fredella. Temptation Island, Zequila attacca Antonella Elia: “E’ un personaggio” Pietro Delle Piane? …

article-post

Antonella Elia è sicuramente il personaggio più forte di questa settima stagione di Temptation Island, esattamente come è accaduto con il Grande Fratello Vip. Antonio Zequila, suo compagno di reality show, ha parlato di lei intervistato da Libero Quotidiano dal buon Francesco Fredella.

Temptation Island, Zequila attacca Antonella Elia: “E’ un personaggio”

Pietro Delle Piane? Lui è alla ricerca di un autore, tramite lei è riuscito a fare un programma televisivo, fino a tre mesi fa era il ragazzo di Antonella Elia. Lei è sempre la stessa: litiga, fa pace. È un personaggio di rottura. Rompe gli equilibri.

Alcuni giorni addietro Zequila, intervistato su Radio Italia anni 60 Roma Fm 100.5: ospite del programma di Turchese Baracchi, non era stato così “clemente” con Antonella Elia:

Sono sincero, non l’ho vista, ma penso che sia un copione già scritto, dove sono andati a litigare. Poi usciranno, faranno pace, poi si inventeranno che si sposeranno, poi non si sposeranno mai. La Elia è un’ottima stratega, però la sua perfidia supera il suo vittimismo. È una persona che mi ha deluso molto. Io sono una persona cristallina, sincera sempre, lei lo è molto meno di me. È una persona molto egoista, usa le persone a suo comodo: infatti prima si era legata a Zequila, poi si è legata a Sossio, quando lei ha nominato Sossio e lui ha vinto al televoto, ha dimostrato la sua perfidia e la sua lungimiranza nel suo gioco.

Potrebbe interessarti anche