logo

Temptation Island, anticipazioni prima puntata: falò scottante per Annamaria e Manila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island che parte nella prima serata di oggi, giovedì 2 luglio, come sempre su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Un’edizione (la settima) che si preannuncia come al solito scoppiettante e ricca di colpi di scena. Temptation Island, anticipazioni prima puntata: brutte sorprese per Annamaria e Manila Le …

article-post

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island che parte nella prima serata di oggi, giovedì 2 luglio, come sempre su Canale 5 con Filippo Bisciglia. Un’edizione (la settima) che si preannuncia come al solito scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Temptation Island, anticipazioni prima puntata: brutte sorprese per Annamaria e Manila

Le anteprime pubblicate sui social lasciano intuire che già dal debutto ci saranno sorprese poco piacevoli per Annamaria, due dei protagonisti delle coppie di sconosciuti. Ma anche per i vip non mancheranno motivi di discussione.

Facile immaginare infatti che Manila Nazzaro non prenderà benissimo le immagini di Lorenzo Amoruso che si diverte a ballare circondato da tentatrici scatenate. L’ex calciatore dopo un primo attimo di perplessità lascia andare qualsiasi reticenza dimenandosi e urlando “eh andiamoooo”, chiudendo con un liberatorio “ma sì… ma che cazz* me ne fott*…”.

Bisogna vedere se penserà la stessa cosa quando dovrà confrontarsi con Manila…

Per quanto riguarda invece Annamaria, la sua sorpresa arriva al falò, dove tutte le donne guardano i filmati dei rispettivi compagni. La sua espressione è eloquente come il commento “gli viene presto la libidine a lui”. A complicare la cosa ci pensa Antonella Elia che punzecchia con un “no vabbè… guarda!”. E siamo solamente all’inizio! La prima puntata di Temptation Island, vi aspetta questa sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.30 circa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ATTENZIONE SPOILER: Se non sai come andrà nel dubbio… balla! 🕺 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche