logo

Temptation Island anticipazioni, il promo ufficiale: ‘Più che un reality un viaggio nei sentimenti’ – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-20

Le coppie ci sono (non tutte, ma si stanno formando), tentatori e tentatrici si stanno “abbozzando”, abbiamo addirittura anche una mediatrice, cosa manca a Temptation Island? Un promo, ovvio. Da poco Canale 5 ha incominciato a mandare in onda lo spot della “nuova” trasmissione della rete ammiraglia di casa Mediaset. Dopo l’esperimento (ben riuscito) di …

article-post

Le coppie ci sono (non tutte, ma si stanno formando), tentatori e tentatrici si stanno “abbozzando”, abbiamo addirittura anche una mediatrice, cosa manca a Temptation Island? Un promo, ovvio. Da poco Canale 5 ha incominciato a mandare in onda lo spot della “nuova” trasmissione della rete ammiraglia di casa Mediaset. Dopo l’esperimento (ben riuscito) di Vero Amore nel 2005, questa volta la sempre sia lodata Maria De Filippi ci riprova (dietro le quinte). Volete delle anticipazioni? Eccole dopo il salto, altrimenti che ci stiamo a fare noi?

Lo spot, breve e conciso quantomeno ci spiega un po’ i meccanismi di una trasmissione che ha ricevuto poche novità (almeno così pare) se non l’aggiunta di mediatori e mediatrici (una dovrebbe essere la dama del trono over di Uomini e Donne, Elga Profili) e di un conduttore che prende il volto di Filippo Bisciglia direttamente dal Grande Fratello 6 (Maria, ma impegnarti un attimo per la scelta del conduttore sembrava una cosa “brutta, brutta, brutta”?).

Abbiamo: 5 coppie che saranno separate per 21 giorni. Per le fidanzate ci saranno 12 tentatori (ovviamente single), stessa cosa per i fidanzati. “Il loro amore supererà la prova?” questa è la domanda del primo promo di Temptation Island. Più che un reality un viaggio nei sentimenti, con queste parole si conclude lo spot, c’è da crederci? Intanto, ricapitolando le anticipazioni, vi ricordiamo che le coppie che hanno detto sì sono quelle formate da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia (che ovviamente manco a dirlo si lasceranno lì. Questa cosa l’ho già scritta per caso?).

Tra le tentatrici (o possibili) Germana Meli, Natalia Angelini e Teresa Cilia. Mentre per quanto riguarda i tentatori si è già fatto il nome di Marco Guercio, direttamente dal trono under di Uomini e Donne dello scorso anno. Tanta carne al fuoco, in tutti i sensi.

Clicca QUI per vedere il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche