logo

Temptation Island, anticipazioni: dal cilindro di Uomini e Donne anche Teresa Cilia e Marco Guercio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-06-19

Altre news e anticipazioni arrivano dal magico mondo di Temptation Island. Dopo le prime due coppie confermate, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia (se non si lasciano prima!) e le prime due tentatrici, Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala) e Natalia Angelini ex tronista di Uomini e Donne, si …

article-post

Altre news e anticipazioni arrivano dal magico mondo di Temptation Island. Dopo le prime due coppie confermate, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia (se non si lasciano prima!) e le prime due tentatrici, Germana Meli (ex corteggiatrice di Tommaso Scala) e Natalia Angelini ex tronista di Uomini e Donne, si è evidenziato anche il ruolo della mediatrice che verrà conquistato a quanto pare da Elga Profili, una delle dame più discusse del trono over.

Elga intanto è in cerca di casa a Roma, che la donna abbia anche conquistato un ruolo di opinionista fissa all’interno del programma della sempre sia lodata? Staremo a vedere, ma siamo certi che da qualche parte la “piazzeranno”. Come dicevamo inizialmente però, altri tentatrici e tentatori si ergono sovrani dalle acque di Temptation Island ed ovviamente, come tradizione vuole, il cilindro è lo stesso: Uomini e Donne.

Temptation Island, le anticipazioni – Dal trono classico, al trono misto e perfino dal trono over adesso si è pescato nell’ultimo mazzo rimasto: il trono under. Ripescando Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala (ed ex protagonista di quel trono) e Marco Guercio (che nella foto dell’articolo sembra il figlio di Antonio Jorio, ma vabbè) il palermitano dall’aria da bravo ragazzo ma che lentamente durante il corso del trono under le ha fatte capitolare tutte, come uno strike durante una partita di bowling. La Cilia nelle ultime ore ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Finalmente a casa… bella esperienza!” (bella esperienza e grande indizio!).

A questo punto, tra ex protagonisti di Uomini e Donne ed ex gieffini si sono mischiate abbastanza carte per fare un reality show come si deve? Non ci resta che aspettare il 3 luglio.

Potrebbe interessarti anche