logo

Temptation Island, anticipazioni 30 luglio: ultimo weekend da sogno con i single

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-30

Anche questa nuova edizione di Temptation Island si avvia verso le sue battute finali. Questa settimana, infatti, vedremo gli ultimi due appuntamenti del programma estivo di Canale 5 raccontato da Filippo Bisciglia. Stasera, lunedì 30 luglio, spazio alla penultima puntata della trasmissione all’insegna del viaggio nei sentimenti, in attesa del gran finale in programma per …

article-post

Anche questa nuova edizione di Temptation Island si avvia verso le sue battute finali. Questa settimana, infatti, vedremo gli ultimi due appuntamenti del programma estivo di Canale 5 raccontato da Filippo Bisciglia. Stasera, lunedì 30 luglio, spazio alla penultima puntata della trasmissione all’insegna del viaggio nei sentimenti, in attesa del gran finale in programma per il prossimo mercoledì primo agosto. Nulla è ancora deciso e non mancheranno in queste due prime serate su Canale 5 confronti, ripensamenti e ovviamente colpi di scena.

Temptation Island 2018, verso i confronti finali

Cosa vedremo nella puntata di Temptation Island in onda stasera 30 luglio? Una delle ragazze metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Intanto, fidanzati e fidanzate si prepareranno a trascorrere un weekend da sogno con i single. È l’ultima tappa del viaggio nei sentimenti prima dei falò di confronto conclusivi. Ma, per una coppia in particolare, il weekend sarà carico di sorprese e cambi di programma.

I ventuno giorni trascorsi separati stanno per terminare per i fidanzati ancora nel villaggio ed è ormai tempo di bilanci ma soprattutto di importanti decisioni. Saranno pronti a rispondere alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a o da solo/a?”.

Temptation Island anche quest’anno si è caratterizzato per il successo in termini di ascolto grazie alla media di oltre 3 milioni 800 mila spettatori con il 21%. La composizione dell’ascolto sottolinea con i dati statistici il fenomeno: fra i 15 e i 24 anni vola al 41% ed è al 33% fra i 25-34 con più donne che uomini. Il programma è trend topic, in testa alle tendenze twitter.

Potrebbe interessarti anche