logo

Temptation Island: Anna umilia Andrea e gli tende un “tranello”, lui spacca tutto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Anna e Andrea hanno dieci anni di differenza (lei 37 e lui 27). Ma non è questo il problema della coppia di Temptation Island. Il fidanzato non si prende le sue responsabilità e, nonostante non convivano, non contribuisce alle spese, nonostante stiano spesso sotto lo stesso tetto. Temptation Island, Andrea “spacca” tutto dopo che Anna …

article-post

Anna e Andrea hanno dieci anni di differenza (lei 37 e lui 27). Ma non è questo il problema della coppia di Temptation Island. Il fidanzato non si prende le sue responsabilità e, nonostante non convivano, non contribuisce alle spese, nonostante stiano spesso sotto lo stesso tetto.

Temptation Island, Andrea “spacca” tutto dopo che Anna gli tende un “tranello”

“Fammi capire dove posso sbagliare. E’ la mia prima storia, non ho mai avuto una fidanzata… prima mi volevo divertire. Se esco di qua prendo un pacchetto piacevole che ho vissuto da due anni. Ho chiesto solo del tempo”, svela lui confrontandosi con la tentatrice Ilaria.

Poi continua: “Non cerco famiglia e matrimonio, sono quadrato sul lavoro, voglio affermarmi. Io sono stato chiaro con lei, ho 27 anni e ancora non voglio la famiglia. Voglio capire se andare avanti oppure ognuno per la sua strada. Lei ho chiesto tempo, il matrimonio è l’ultimo dei miei problemi ma lei vuole di più, vuole un figlio e mi vuole a 360°”.

Anche Andrea affronta il falò e, durante questo, mette in discussione il suo rapporto con Anna. La sua fidanzata si sta interfacciando apposta con il single per fare ingelosire la sua dolce metà. Carlo sta al gioco e il giorno dopo sulla spiaggia si dedica alla schiena della 37enne con dei massaggi.

“Io sono innamorato, non riesco a fare determinate cose, dopo tre giorni stai così… al bagno con un altro”. Tornando nel villaggio di Temptation Island, Andrea è accecato dalla gelosia e lancia una sedia e prende a calcia altri oggetti e molla un pugno ad un tavolo: “Sono troppo per lei, mi prendo cura di tutto! Dopo tre giorni dentro il bagno con un altro. Io non ce la faccio… non me lo merito. Non l’ho mai tradita, non sono uno stronz*. La penso da tre giorni, non ho sfiorato nessuna, le ho dato tanto.

Andrea scopre la verità

Nel pinnettu Andrea scopre la verità: “Io sono diabolica, sono una attrice nata. Io so giocare… io gli devo fare venire l’ulcera. Se tu vuoi la storiella io non cerco niente. Quindi per ottenere quello che voglio io farò di tutto. So che con la gelosia io riesco ad ottenere quello che voglio, ho messo in atto quello che penso giusto per ottenere qualcosa. Io vengo qua perché voglio ottenere qualcosa e devo scuoterlo… per come lo conosco io secondo me lo prendo. Lui i figli li vuole, quando ci muoviamo? Considera l’età che io ho… economicamente sta benissimo, perché no? Per me un figlio è una cosa importantissima…”.

Con queste parole viene fuori il diabolico piano di Anna che ha teso un tranello al fidanzato. “Forse non mi conosci… se mi devi mettere al muro per farmi ingelosire, penso che sia una cosa meschina”, afferma Andrea particolarmente deluso.

Lorenzo furioso con Anna

“Ho visto solo una situazione di attaccamento ai soldi, egoismo puro ma non ho visto amore. Ti ha fatto fare male… Dario Argento gli fa una pipp* a questa”, afferma Lorenzo Amoruso visibilmente infastidito dall’atteggiamento di Anna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo aver visto un video che riguarda Anna, Andrea si sfoga nel villaggio dei fidanzati e… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche