Temptation Island, Anna e Andrea sono la quinta coppia: differenza d’età e trash alert (VIDEO)

23/06/2020 di Valentina Gambino

Temptation Island, Anna e Andrea

La nuova edizione di Temptation Island sta per partire su Canale 5. Il programma condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda il prossimo giovedì 2 luglio. Per questo motivo, anche i social scaldano i motori e presentano la quinta coppia: Anna e Andrea.

Temptation Island, Anna e Andrea sono la quinta coppia

Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più. Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia.

A fare eco alle parole di Andrea arriva puntuale Anna, che aggiunge:

Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo.

A questo punto non ci resta che attendere con ansia l’ultima coppia di Temptation Island per sognare corna, litigi choc, falò mozzafiato e pianti disperati di fidanzate che non credono ai loro occhi.

Ecco il VIDEO di presentazione di Anna e Andrea.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI