logo

Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono usciti insieme? L’indizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, con i falò conclusivi di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ma anche di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Proprio su questi ultimi arriva lo spoiler sul loro “destino” di coppia. Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono …

article-post

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, con i falò conclusivi di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ma anche di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Proprio su questi ultimi arriva lo spoiler sul loro “destino” di coppia.

Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono usciti insieme?

Anna e Andrea sono usciti insieme oppure no? Il Vicolodellenews, nelle scorse ore, ha avuto modo di mostrare un dettaglio che potrebbe avere rivelato gli esiti del loro destino di coppia. La Boschetti, infatti, ha cliccato “Segui” ad una fanpage dedicata al ristoratore romano. Sarà questo l’indizio rilevatore che dimostra la buona riuscita del loro falò di confronto?

Anna Boschetti, proprio ieri sera, durante la penultima puntata di Temptation Island è stata fortemente criticata dal popolo del web, comprese Cristina Plevani e Karina Cascella:

“Sì perché una Fedina di brillanti quindi un bene materiale, è più importante del fatto che un uomo ti aiuti in tutto, specie con le tue bambine!? Ma questa qui è un mostro. Ma come parla? Ma cosa dice? Ma menomale che il padre gli sta dietro! Lo faresti a pezzi!”, queste le parole dell’opinionista di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche