logo

Temptation Island, Anna Boschetti accusa Andrea Battistelli di averla tradita e volano stracci in diretta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-10

Volano stracci dopo Temptation Island. Anna Boschetti ha accusato Andrea Battistelli di averla tradita con una tentatrice del programma. Lorenzo Amoruso, grande amico di lui e fidanzato di Manila Nazzaro, è sceso in campo per difenderlo fino al successivo intervento della ex fidanzata potenzialmente tradita. Temptation Island, Anna Boschetti accusa Andrea Battistelli di averla tradita …

spinner

Volano stracci dopo Temptation Island. Anna Boschetti ha accusato Andrea Battistelli di averla tradita con una tentatrice del programma. Lorenzo Amoruso, grande amico di lui e fidanzato di Manila Nazzaro, è sceso in campo per difenderlo fino al successivo intervento della ex fidanzata potenzialmente tradita.

Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli
Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Temptation Island, Anna Boschetti accusa Andrea Battistelli di averla tradita e volano stracci

Andrea si è frequentato con due tentatrici, una notte per quello che so io, dentro al suo ristorante. Si sono chiusi lì dentro fino alle 4 della mattina, non so cosa sia successo e non lo voglio sapere. Ne verrano fuori altre? Staremo a vedere ma è tutto vero.

Queste le parole di Anna Boschetti contro il suo ex fidanzato. Andrea Battistelli ha voluto fare una diretta aggiungendo poi anche la sua ex dolce metà, parlando del famoso accaduto e tirando in ballo anche Beatrice Masi, ex tentatrice di Temptation Island che l’avrebbe fatto cadere in tentazione insieme ad una sua amica.

Anche Beatrice Masi si è esposta sulla questione, smentendo l’accaduto:

In questi giorni si è parlato del presunto tradimento di Andrea Battistelli ed Anna Boschetti. Voglio parlarne in primis sul mio profilo. Dirò tutta la verità su quella notte, già ha parlato anche Andrea in una diretta. Era una sera d’estate ed io mi trovavo in un locale di Roma con delle amiche.

Intorno le 01:30 ho ricevuto una chiamata da Andrea (premessa, io e Andrea siamo sempre stati amici, e abbiamo legato fin da subito all’interno del villaggio, anche se durante il programma non si è mai evidenziato questo, ma tra me e lui c’è sempre stata una vera amicizia) che mi ha domandato dove fossi e cosa stessi facendo, dopo poco mi ha invitata al suo ristorante precisandomi la presenza di due suoi amici, accettai e andai insieme ad una mia amica e non ad un’altra tentatrice, Ilaria non era con me.

Arrivate abbiamo preso una cosa da bere insieme e abbiamo scambiato quattro chiacchiere, parlando anche del post villaggio e della sua situazione attuale con Anna. Ne più ne meno. Però ci tengo a precisare che tra me e lui quella notte non è accaduto nulla. Andrea almeno con me non ha mai avuto atteggiamenti fraintendibili, è sempre stato un amico, un confidente e una brava persona.

Il VIDEO ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche