logo

Temptation Island, Andrea e Jessica: “Tornassi indietro non le chiederei di sposarmi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Andrea Filomena dopo essersi confrontato con la ex Jessica Battistello, è uscito da Temptation Island 2019 da single. Il parrucchiere, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di riferire il suo punto di vista, parlando della delusione ricevuta dalla ragazza. Andrea parla di sentimenti puri e sinceri: “Sono rimasto provato …

article-post

Andrea Filomena dopo essersi confrontato con la ex Jessica Battistello, è uscito da Temptation Island 2019 da single. Il parrucchiere, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha avuto modo di riferire il suo punto di vista, parlando della delusione ricevuta dalla ragazza. Andrea parla di sentimenti puri e sinceri: “Sono rimasto provato da quest’esperienza ma a oggi penso che più che una sfortuna questa sia stata la mia fortuna più grande: aver capito quello che ho vissuto, quello che sto vivendo e quello che potrò vivere”.

Andrea Filomena: “Alessandro Zarino? Non ho nulla contro di lui!”

Andrea Filomena, parla di una sofferenza che si sta trasformando in consapevolezza “di ciò che è successo e grazie anche alle persone che mi stanno vicino, alla mia famiglia, sto superando questo momento”. “Non mi sarei aspettato minimamente tutto questo – continua – altrimenti non ci sarei stato insieme due anni e mezzo e non saremmo arrivati al punto di parlare di matrimonio. Ho scoperto una persona che io prima non conoscevo”.

Di seguito, l’ex di Temptation Island 2019, confida di non avere nulla nei confronti di Alessandro Zarino: “Voglio precisare che chiunque ci fosse stato al posto di Alessandro non sarebbe cambiato nulla. Non ho niente di personale contro di lui, non lo conosco e non posso giudicarlo, parlare con lei faceva parte del suo ruolo. (…) Sicuramente la presenza di Alessandro ha cambiato il corso degli eventi ma, avendo conosciuto oggi la vera Jessica, sono del pensiero che, anche se lei non fosse stata interessata a lui o a un altro ragazzo, avrebbe comunque espresso quei pensieri su di me”.

Temptation Island, Andrea: “Tornassi indietro non chiederei a Jessica di sposarmi!”

Di seguito Andrea, ha svelato anche di essersi pentito di aver fatto la proposta di matrimonio a Jessica Battistello e che, tornando indietro non lo rifarebbe: “Tornando indietro nel passato, io sarei ancora innamorato della mia Jessica, quella che ho conosciuto io, quindi sì, glielo richiederei. Se fossi venuto prima a conoscenza della persona che è realmente, no!”. Nonostante questo, Filomena è speranzoso: “Nulla cambierà nella mia routine quotidiana, spero solo di incontrare una persona con i miei stessi valori”.

Potrebbe interessarti anche