logo

Volano stracci tra ex: dopo Temptation Alessio ha tradito Natascia? Botta e risposta sui social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-31

Natascia Zagato ha rivelato il motivo per cui è finita la sua storia con Alessio Tanoni dopo il termine di Temptation Island e spunta pure il terzo incomodo. Volano stracci tra ex: dopo Temptation Alessio ha tradito Natascia?  Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome! In questo momento …

article-post

Natascia Zagato ha rivelato il motivo per cui è finita la sua storia con Alessio Tanoni dopo il termine di Temptation Island e spunta pure il terzo incomodo.

Volano stracci tra ex: dopo Temptation Alessio ha tradito Natascia? 

Ha chiesto una pausa di riflessione ma ora la sua pausa ha un nome! In questo momento ho l’autostima a terra. Vorrei essere più forte, per questo sto cercando di circondarmi di persone che mi fanno bene.

Natascia ha risposto in questo modo alle domande dei follower, facendo ipotizzare una possibile ragazza già al fianco del suo ex fidanzato.

E così, per la serie: volano stracci tra ex fidanzati, Alessio è intervenuto smentendo di avere già una nuova fidanzata al suo fianco.

Assolutamente no e se anche fosse così non ci vedo nessun problema. Pensasse alla stories con la tequila, veramente incommentabile. Se mi fossi messo con qualcun’altra l’avrei sicuramente detto.

Alessio Tanoni fa riferimento ad uno scatto social in cui Natascia Zagato prende un limone direttamenta dalla bocca di un amico.

Qualcuno ricordi ad Alessio che il Medioevo, per fortuna, è finito da un pezzo. Successivamente l’ex di Temptation Island ha rivelato il motivo della rottura:

Mi sono reso conto che entrambi non stavamo più bene insieme, troppe incomprensioni, troppa rabbia. Dopo il programma ho visto tutto in maniera completamente diversa.

Potrebbe interessarti anche