logo

Temptation Island: Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati, l’annuncio in diretta su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-12

Alessio Tanoni e Natascia Zagato dopo Temptation Island sono ufficialmente entrati in crisi fino alla rottura annunciata poco fa da Ste Socionovo durante una diretta di Instagram. Temptation Island: Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati Le colleghe di Isa&Chia riportano altri dettagli sulla rottura dopo l’esperienza con Temptation Island che li aveva visti …

article-post

Alessio Tanoni e Natascia Zagato dopo Temptation Island sono ufficialmente entrati in crisi fino alla rottura annunciata poco fa da Ste Socionovo durante una diretta di Instagram.

Temptation Island: Alessio Tanoni e Natascia Zagato si sono lasciati

Le colleghe di Isa&Chia riportano altri dettagli sulla rottura dopo l’esperienza con Temptation Island che li aveva visti uscire insieme dopo un tormentato falò di confronto:

L’ex partecipante di Temptation Island ha dichiarato di volersi prendere un periodo per se stesso e di non star frequentando attualmente nessuna tentatrice. 

I due ragazzi avevano preso parte all’ultima edizione di Temptation Island e avevano deciso di uscire insieme dal programma. 

Natascia Zagato, proprio alcuni giorni fa, aveva svelato di essere in crisi Alessio Tanoni:

Facciamo fatica a comprenderci. Quando c’è l’amore e il rispetto penso che tutti si possa superare. E io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare.

Il falò di confronto: cosa è successo in TV

Lui è delusissimo dalle frasi di lei nei 21 giorni di villaggio. Lei rivela di essersi sentita poco coccolata e corteggiata e lui mentre nei villaggi ha ritrovato quello che cercava. Lui, inetto, ha preteso da lei senza dare indietro niente. Lui dice di essersi sentito ferito e deluso ma comunque decide di voler uscire con lei perché è tanto innamorato. Lei ha paura che niente possa cambiare ma alla fine decide di dargli fiducia e escono assieme.

Potrebbe interessarti anche