logo

Temptation Island anche in autunno con Alessia Marcuzzi? Le carte si rimescolano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Vi avevamo parlato proprio ieri di una sola edizione di Temptation Island un po’ Vip e un po’ Nip condotta solamente da Filippo Bisciglia facendo “fuori” Alessia Marcuzzi dall’edizione di settembre. Le cose, a distanza di ore, potrebbero essere nuovamente cambiate. Il buon Giuseppe Candela per FQMagazine, ha fatto il punto della situazione. Temptation Island …

article-post

Vi avevamo parlato proprio ieri di una sola edizione di Temptation Island un po’ Vip e un po’ Nip condotta solamente da Filippo Bisciglia facendo “fuori” Alessia Marcuzzi dall’edizione di settembre. Le cose, a distanza di ore, potrebbero essere nuovamente cambiate. Il buon Giuseppe Candela per FQMagazine, ha fatto il punto della situazione.

Temptation Island Vip anche in autunno?

A settembre debutterà su Canale 5 la nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e il riconfermato doppio appuntamento settimanale, l’edizione vip di Temptation Island nello stesso mese porterebbe tre serate di reality con volti noti in contemporanea. E si sa, il troppo stroppia.

Da qui l’idea di anticipare una quota di vip nell’edizione estiva con Bisciglia per poi decidere nelle prossime settimane se l’emissione autunnale con la Marcuzzi sarà solamente nip oppure vip. Una valutazione che sarà presa dopo le certezze sulla data di partenza del GfVip.

 Per intenderci se Signorini dovesse arrivare su Canale 5 già la prima settimana di settembre, Temptation Island sarebbe solo nip. Se il reality con il direttore di Chi slittasse a fine mese o a inizio ottobre Fascino potrebbe o bissare il mix vip-nip o realizzare una edizione fatta solo con volti noti.

Il probabile cast della prossima edizione

Confermate Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e Antonella Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane. Di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani attualmente non si sa nulla (cliccare per credere). Noi di BlogTivvù invece, siamo in grado di anticiparvi anche la possibilità di vedere in pista pure Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Temptation Island prenderà il via con le riprese dal prossimo 20 giugno.

Potrebbe interessarti anche