logo

Temptation Island, Alessia Marcuzzi torna: ecco come sarà la sua edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Dopo la presentazione di Temptation Island in chiave “semi” vip, in molti si sono domandati: “Che fine farà l’edizione famosa condotta da Alessia Marcuzzi?”. Il programma ci sarà a settembre, come anticipato qualche giorno fa, ma cambia “forma”. Ecco, a seguire, cosa ha rivelato Dagospia. Temptation Island, Alessia Marcuzzi torna in autunno: ecco come sarà la …

article-post

Dopo la presentazione di Temptation Island in chiave “semi” vip, in molti si sono domandati: “Che fine farà l’edizione famosa condotta da Alessia Marcuzzi?”. Il programma ci sarà a settembre, come anticipato qualche giorno fa, ma cambia “forma”. Ecco, a seguire, cosa ha rivelato Dagospia.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi torna in autunno: ecco come sarà la sua edizione

Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi sarò l’edizione ”Nip”, con i non famosi, e andrà in onda in autunno – invece la prossima settimana parte la versione ”quasi-vip” condotta da Filippo Bisciglia – nel dopo pandemia Maria la sanguinaria ha rimescolato le carte dell’isola delle corna.

Ecco cosa faceva sapere Giornalettismo lo scorso 12 giugno:

Alessia Marcuzzi, non ha mai rischiato di perdere la sua seconda conduzione di ‘Temptation Island Vip’. Infatti la conduttrice a settembre, pare che il programma sia previsto in onda nel corso della prima settimana, tornerà sulle reti Mediaset con il programma che viaggia nei sentimenti dei vip.

Al timone dell’edizione 2020 del prodotto Mediaset, dunque, ci sarà ancora la Marcuzzi che non è assolutamente intenzionata a far passare in sordina questa seconda esperienza. Del resto, il background come conduttrice di reality show non le manca: tutti la ricordano alla guida del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche