logo

Temptation Island con Alessia Marcuzzi e GF Vip: quando iniziano? Date programmi Mediaset autunno 2020

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-05

Mediaset inizia sin da ora a scaldare i motori in vista della prossima stagione autunnale che vedrà, tra gli show più attesi, il ritorno di Temptation Island con Alessia Marcuzzi e il GF Vip di Alfonso Signorini, giunto alla sua quinta edizione. Dopo la fine dell’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, i programmi …

article-post

Mediaset inizia sin da ora a scaldare i motori in vista della prossima stagione autunnale che vedrà, tra gli show più attesi, il ritorno di Temptation Island con Alessia Marcuzzi e il GF Vip di Alfonso Signorini, giunto alla sua quinta edizione. Dopo la fine dell’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, i programmi sono andati quasi tutti ufficialmente in “ferie” ma tra circa un mese tutto è pronto per la ripartenza. Publitalia, intanto, come rivela il blog di Davide Maggio, ha reso note le date di partenza dei programmi in prime time di Canale 5, Italia 1 e Rete 4: ecco quali sono.

Temptation Island con Alessia Marcuzzi e GF Vip: le date

A partire dal prossimo settembre su Canale 5 ci sarà l’imbarazzo della scelta! Le maggiori proposte del prime time, infatti, sono collocate proprio sull’ammiraglia Mediaset. Salvo variazioni dell’ultimo minuto si parte mercoledì 9 settembre con la nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Giovedì 10 torna Gerry Scotti con Chi vuol essere Milionario?, mentre sabato 12 al via la settima edizione di Tú sí que vales. Domenica 13 sarà la volta di Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso.

Da lunedì 14 settembre (e poi nuovamente venerdì 18), doppio appuntamento settimanale con il reality Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. In merito alla quinta edizione del GF Vip, il settimanale Oggi aveva ipotizzato un possibile slittamento.

Italia 1 e Rete 4: le ripartenze

Su Italia 1 si parte dalla serie Lincoln Rhyme, tratta dal best seller Il collezionista di ossa già da martedì 25 agosto e andrà in onda per cinque settimane fino al 22 settembre. Chicago Med con i nuovi episodi andranno in onda da giovedì 20 agosto e fino al 1 ottobre. Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il Confine esordirà venerdì 11 settembre. Per Le Iene invece occorrerà attendere martedì 6 ottobre.

Per quanto riguarda Rete 4, Nicola Porro con Quarta Repubblica andrà in onda nel prime time del lunedì già dal 31 agosto. Dalla seconda settimana di settembre tornano Mario Giordano con Fuori dal Coro (da martedì 8), Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio (da giovedì 10) e Gianluigi Nuzzi con Quarto Grado (da venerdì 11).

Potrebbe interessarti anche