Temptation Island, Alessia Marcuzzi: coppia scoppiata, retroscena confermato e nuovi dettagli

12/09/2020 di Valentina Gambino

Temptation Island, Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi in collegamento con Verissimo dalla Sardegna, ha raccontato le ultime novità di Temptation Island, in onda da mercoledì 16 settembre: “Molte sono le coppie che stanno insieme da dieci anni e sono diciamo al ‘giro di boa’, indecisi se fare un passo avanti o no”, poi ha confermato un retroscena.

Temptation Island, Alessia Marcuzzi: coppia scoppiata, retroscena confermato

Io in qualche modo sono la loro psicoterapeuta, nella mia vita sono sempre stata un po’ un disastro ma a dare consigli, come capita spesso, sono molto più brava.

La Marcuzzi si è poi spostata nel Pinnettu:

Questo è uno dei luoghi più importanti, dove si fanno vedere i video quando ci sono delle urgenze.

Sulle indiscrezioni di una coppia già scoppiata, rivela:

Tutto vero, una coppia è già scoppiata: una fidanzata ha visto un video con un tradimento esplicito, è stato spiazzante per tutti.

E confida:

Come vivo il mio ruolo a Temptation Island? Per me è stato terapeutico, ma credo lo sia per tutti: nelle storie di queste coppie è facile vedere delle sfumature della propria relazione.

In ultimo, spazza via i gossip degli ultimi tempi dopo tutte le indiscrezioni che l’avrebbero voluta in contatto con Stefano De Martino durante il lockdown:

Come va la mia vita di coppia? Tutto bene, tutto a gonfie vele!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI