logo

Temptation Island, Alessandro chiede il falò di confronto: Sofia accetterà? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Sofia e Alessandro devono riconquistare una reciproca fiducia e, proprio per questo motivo, hanno deciso di partecipare a Temptation Island. La fidanzata durante il falò ha visto dei video “compromettenti” con protagonista il 47enne alle prese con la tentatrice Beatrice. Temptation Island, Alessandro e Sofia: confronto immediato per la coppia Alessandro si svela con la …

article-post

Sofia e Alessandro devono riconquistare una reciproca fiducia e, proprio per questo motivo, hanno deciso di partecipare a Temptation Island. La fidanzata durante il falò ha visto dei video “compromettenti” con protagonista il 47enne alle prese con la tentatrice Beatrice.

Temptation Island, Alessandro e Sofia: confronto immediato per la coppia

Alessandro si svela con la sua tentatrice: “Felici io e lei? Poco, poco… poche volte lo siamo stati. Godere del nostro rapporto in maniera serena in pochissimi periodi in pochissimi momenti”. “E’ pazzo, è pazzo!”, continua a ripetere Sofia tra le lacrime: “Vado là e lo prendo a schiaffi”, prosegue.

“Impressionante. – prosegue Sofia – per me questa cosa è folle. Mio padre prima di parte gli aveva ridato fiducia, sarà completamente deluso. Dopo due giorni… io ero convinta che lui fosse contento, non mi ha mai detto il contrario. Non puoi fare certe cose se mi ami. Quando se n’è andato non si è girato. Io lui lo capisco dallo sguardo, anche la minima espressione”.

Alessandro partecipa al falò e si “dichiara” per Sofia: “Ho pensato a quanto la amo…”. Con queste parole, il 47enne vede il video con protagonista la fidanzata alle prese con il tentatore Alex: “Lui mi fa ridere, mi scioglie… è unico. Io sono sensibile ed ho bisogno di attenzioni”.

“Ho il cuore che tra poco mi arriva sulla sabbia. Io quello che ho visto già mi basta. Io sono molto geloso, dopo tre giorni ho visto anche tanto. Io non ho accarezzato nessuno. L’ho lasciata che piangeva e adesso sta molto bene, sono contento… dopo vedremo chi ride e chi piange”, conclude lui dopo avere visto il video.

Alessandro chiede il falò di confronto

Alessandro vede un video di Sofia che si confida con Alex: “Che io sappia mi ha tradita due volte… io mai, non eravamo fidanzati”. Il 47enne “impazzisce” e chiede il falò di confronto: “Lei dimostra che io sono la merd* e lei no?”. Con la sua richiesta si conclude la prima puntata di Temptation Island, in attesa di scoprire se la sua fidanzata accetterà, oppure no, di confrontarsi con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Voglio il falò di confronto” 🔥#TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche